stesso identico problema..nessuno può aiutarci??
Visualizzazione stampabile
stesso identico problema..nessuno può aiutarci??
potrebbe dipendere dalla presenza di due app simili?? mi spiego meglio: ho installati nel cell sia l'app predefinita per lo scatto sia camera zoom.per caso possono interferire l'una con l'altra?
Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi sapeva come impostare l'impostazione di salvataggio foto direttamente nella SD!
Il mio galaxy nn funziona il flash con qualunque fotocamera alternativa.... come posso risolvere questo problema????
Grazie in anticipo
Strano, hai provato a vedere nelle impostazioni delle fotocamere?
Inviato da Nettuno, fa un pò freddino ma mi ci abituerò
Ho provato ma nnt.... riesco ad usare il flash:(
Hai la rom stock?
È la rom che c era sul cell quando l ho comprato
Scaricati l'app "torcia" avviala e dimmi se funziona
Nel momento in cui apro la fotocamera la torcia si spegne:(
Quindi anche la fotocamera stock ha problemi? Se la risposta è sì fai un wipe cache da recovery
Con la fotocamera di sistema il flash funziona..... ma con fotocamere alternative tipo fxcamera no
Apri l'applicazione torcia schiaccia il pulsante per accenderla, si accende?
Sisi il problema l8 da con fotocamere alternative
Il problema non è del telefono ma è delle fotocamere "alternative" prova a fare un wipe cache da recovery
Edit: hai aggiornato all'ultimo firmware della samsung?
Ma si invalida la garanzia??? Cmq una mia amica ha l5 e il flash a lei funziona
Ovvio che no. Il problema potrebbe essere un incompatibilità dell'applicazione
E come si puo risolvere???
Inizia ad aggiornare il firmware da kies
Okay grazie
Una volta aggiornato il telefono avvia la fotocamera "alternativa", se non va invia una email al produttore della fotocamera specificando il tuo problema è il modello del telefono 5830i e di sicuro ti fornirà il supporto necessario per risolvere il problema. Tasto thanks se ti sono stato d'aiuto
Il problema è appunto di incompatibilità con le varie app... con alcune addirittura vedi l'immagine ruotata di 90 gradi.
Per questo io ho sempre usato la camera stock, anche se a dire il vero non ho più provato dopo l'aggiornamento all'ultimo FW.
Come detto da me e da qwertino :) è sicuramente un incompatibilità dell'applicazione anche se presente nel play store (che tra pochi giorni verrà aggiornato evviva rotfl ). Ti consiglio vivamente di usare la fotocamera stock anche perché si integra perfettamente con il telefono e la galleria. L'unica soluzione sarebbe contattate lo sviluppatore specificandogli il problema. Buona serata. Thanks in basso a sinistra pls :)
Ma quando aggiorneranno il play store??
Tra pochi giorni. Non andiamo OT O:) sennò creeremo disordine nel forum rotfl
ciao a tutti,
ho un galaxy ace s5830, con sd esterna da 4gb. seguendo un post del forum ho ottenuto i permessi root per utilizzare link2sd. tutto bene, fino a quando non mi sono accorto che la fotocamera non salva le foto nella galleria, e la videocamera non avvia neanche la registrazione. Cosa posso fare? ho controllato se c'è la cartella DCIM e sembra tutto regolare.
Ragazzi buona sera a tutti vi vorrei fare una domanda ho un samsun galaxy ace gt-5830i che ho trovato per la strada ma ho un problema che una volta ho provato a fare una foto ma non capisco perchè non mi funziona, sono andato da uno che aggiustava cellulari e mi ha detto che poteva essere un problema di software ma siccome io non voglio spendere 40 euro per farmela cambiare come potrei fare? non si connette nemmeno al pc non mi rileva il cellulare non so cosa fare anche se ora il touch non c'è perchè lo tolto che si era frantumato ma funzionava ancora a un altra cosa ma per mette un altro touch mica si deve saldare il flat?? Perchè mi aveva detto che lo avevo dissaldato quando lo solo tirato il flat e si è levato senza problemi... datemi una risposta perchè mi dispiace tenerlo buttato a prendere polvere quando per aggiustarlo potrei spende molto di meno per metterlo apposto da solo senza spendere 80 euro per fare tutto.
Ciao a tutti e aspetto una vostra risposta :)
L'hai trovato per strada??? o_O
Si e funziona ancora solo che ora ci ho tolto il touch che funzionate anche ma il vetro era tutto frantumato ma i cristalli liquidi sono intatti però sono andato da uno che se aggiusta e mi ha detto che devo cambiare anche il display secondo me è una cavolta tanto per prendere soldi.. Vbb ritornando al discorso di prima chi mi sa spiegare questo problema del mio cell??
Forse cascando si è rotta!
Buongiorno, ho notato che quando registro un video con il mio galaxy ace, la registrazione avviene a "scatti" con l'audio non sincronizzato perfettamente, l'immagine si ferma per qualche secondo e l'audio continua ad essere registrato e poi ripartono anche le immagini...e questo continua per tutta la durata del video!
Ho pensato che potesse essere perchè registra il video sulla sd e magari non è abbastanza veloce la scheda in scrittura...allora esiste un modo per far registrare i video direttamente nella memoria interna del telefono...poi lo sposto io nella sd magari!
Grazie in anticipo!
Provato a formattare il device?
si il mio sia con stok rom che con CM7 e SuperIceDroid va fluido, fa una cosa, se hai la stok e ti da questo problema, prova la Cyanogenmod!
oppure riflesha con odin la stok e fammi sapere come va, se stai in garanzia e non vuoi perderla usa ODIN trovi la guida nella sezione modding :)
Io ho la Rom Stock, consigli di reinstallare il tutto? Di reinstallare con Odin in firmware?
In questo caso...perderò le applicazioni installate? Perderò i permessi di root?
P.S.: Anche il cugino di mia moglie ha lo stesso identico problema...stesso telefono...me ne sono accorto da alcuni video che mi invia!
Lasciatela stare la cyano....usate rom con kernel stock e interfaccia leggera, tipo la ace sure 12 su xda, o la simplycity, o la mind cr
Le cyano non sono un gran che....fidatevi....e poi non sono definitive...
E anche perchè le cyano non mi piacciono per l esterica che hanno
io uso la cyano da mio primo vodafone smart preso 2 anni fa circa se non di più... mai avuto alcun problema fin dalle beta, in oltre la cm7 per 5830i rc2 l'ho installata personalmente sul mio device e va un'amore, se non fosse per qualche problemino che mi da con alcune app per mancanza di driver bradcom (la causa non è dello sviluppatore, ma della brad che non rilascia nulla a quanto ho letto) e la grafica della cm a me piace, anche se preferisco quella della cm9