ho comprato da due giorni un galaxy ace e noto che ad ogni tocco o se lo scuoto si sente la fotocamera traballare (le foto e i video vengono normali) ed è veramente noioso. Che faccio? Lo vado a cambiare? Me lo possono accomodare gratis??
Visualizzazione stampabile
ho comprato da due giorni un galaxy ace e noto che ad ogni tocco o se lo scuoto si sente la fotocamera traballare (le foto e i video vengono normali) ed è veramente noioso. Che faccio? Lo vado a cambiare? Me lo possono accomodare gratis??
Complimenti eh, hai addirittura postato in sezioni di diversi telefoni. Link
anche nel mio caso succede ...aggiungo che l'immagine non solo è ruotata (il trip è spostare a destra la camera e l'immagine va in alto e viceversa... improbabile riuscire a fare foto, non è solo una questione di ruotare la testa) ma è anche schiacciata . Nel mio caso succede con Camera360 e HDR Camera... mistero
Si é proprio così.. é un bug della APP
Ciao a tutti sono nuova del fortum e ho acquistatolo smartphone che ho indicato nell'oggetto da circa un mese, ho notato che questo modello ha sullo schermo in alto un piccolo "occhino" (passatemi il termine!!) :D che mi fa pensare che sia il secondo obiettivo della fotocamera in modo che se mi faccio una foto da sola io riesca a vedere in anticipo lo scatto, me lo confermate? Sapete come si fa ad attivarla?
Grazie
Non so se ha la camera frontale. Se no potrebbe essere il sensore di prossimità o di luminosità.
Sposto in sezione corretta.
Inviato dal mio Camillino GT-I9100 con Tapatalk 2
è il sensore di prossimità.
è il sensore di prossimita...concordo con qeemi, l ace non ha fotocamere interne...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Possessori dell ace i, non acquistate questa app che è in offerta sul playstore. l'ho provata ieri sera e non mi da la possibilità di usufruire del flash! non c'e il comando! è cm se non esistesse. Per il resto è carina ma non è cosi ricca di effetti cm mi aspettavo.
P.s. so che non sono nella sezione giustissima ma volevo riferirmi in particolare ai possessori di g ace i.
Matt