Trasferire contatti su sim
Salve a tutti..non riesco a trasferire i contatti google sulla scheda sim..come si fa?? Sul mio s2 vado in rubrica e faccio esporta contatti su sim ma sull'ace della mia ragazza non visualizza nessun contatto!! Se devo riscriverglieli tutti mi ammazzo..:-P grazieeee
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Thread Gestione Rubrica (Ace-i)
Prima di passare ad ace-i avevo un nokia n97.
Con quel cellulare era possibile salvare nessa stessa cheda di un contatto più numeri di telefono (fisso, mobile ecc).
Ora con il mio ace-i noto che è possibile vedere solo un numero per scheda, il secondo numero non riesco a farlo comparire da nessuna parte, come mai? Come recupero i numeri nascosti?
(i numeri sono tutti salvati nella memoria sim)
Aumentare numero caratteri nella rubrica
Salve volevo sapere se è possibile aumentare il numero di caratteri per la registrazione dei nomi nella rubrica.
Grazie mario
Problema samsung s5830i lettura rubrica sim
Ciao a tutti sono nuovo e spero di non combinare guai sul forum :-) io vorrei semplicemente sapere come fare per risolvere il bug su android 2.3.6 super icedroid 1.1 per quanto riguarda la lettura della rubrica sim grazie.
se vi serve sapere altro chiedete.
R: Problema samsung s5830i lettura rubrica sim
Quote:
Originariamente inviato da
mercuri89
Ciao a tutti sono nuovo e spero di non combinare guai sul forum :-) io vorrei semplicemente sapere come fare per risolvere il bug su android 2.3.6 super icedroid 1.1 per quanto riguarda la lettura della rubrica sim grazie.
se vi serve sapere altro chiedete.
E' un problema del kernel mi pare devi salvare i contatti sull'account o esportare sulla sd oppure cambi rom direttamente...
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
R: Problema samsung s5830i lettura rubrica sim
Tutte le rom hanno il kernel con quel bug
Non vedo più la rubrica della sim
Ragazzi ho installato una rom consigliata qua il web uguale a samsung galaxy s3 e non riesco a vedere più la rubrica della sim, mi fa vedere solo quella del telefono come posso risolvere?
R: Non vedo più la rubrica della sim
È il kernel...tutte le rom hanno quel difetto....riflasha il firmware originale....esporta i contatti sulla sd e poi installa la rom
Bloccare numero chiamante
Salve a tutti. Da qualche giorno c'è un numero che continua a chiamare il cellulare della mia ragazza, quindi vorremmo bloccarlo. Ho fatto qualche esperimento sul mio cell (Samsung Google Nexus S non rootato) e posso bloccare le chiamate di un contatto tramite la rubrica (*), stessa cosa per il cell di mio padre (Samsung Galaxy S3 non rootato). Tuttavia per il cellulare della mia ragazza (Samsung Galaxy Ace S5830i rootato) in rubrica non mi dà la possibilità di bloccare le chiamate... Vorrei bloccare le chiamate esclusivamente di quel numero e non di tutti i numeri chiamanti, se possibile.
Come posso fare?
(*)