io ho messo il firmware scaricato da samfirmware (che dovrebbe essere quello originale) mail prb non cambia.L'unica e' che il firmware da me scaricato non sia quello originale.......................eventualmente dove lo trovo??
grazie
Visualizzazione stampabile
1 Gli schermi capacitivi non possono essere calibrati 2 Ripristina il firmware originale 3 Se non funziona hai acquistato uno schermo per 5830, il 5830 non ha le stesse caratteristiche hardware del 5830i. Quindi se non va dopo avere ripristinato il telefono. Compra uno schermo per 5830i. Saluti e buon pomeriggio. Tasto thanks pls
Inviato da Nettuno, fa un pò freddino ma mi ci abituerò
X Styddy
sicuramente mi hanno madato un toch per s8530 invece che s8530i.....................comunque grazie per il tuo chiarimento..........!!!
ciao
Dovresti chiedere il rimborso e acquistare uno schermo per 5830i. Assicurati che sia ufficiale, perchè molti venditori ti vendono un gorilla glass fasullo, quindi cerca venditori affidabili. Buona serata
Inviato da Nettuno, fa un pò freddino ma mi ci abituerò
Concordo con Styddy
, molti schermi non sono originali e sono loro a far crashare.
Ciao,
premetto che ho installato GO LAUNCHER e GO LOCKER.
E' normale che ogni volta che carico la batteria mi resetta le impostazioni di: luminosità schermo e tempo spegnimento schermo? Dopo ogni carica della batteria devo entrare nelle impostazioni e modificarle secondo le mie preferenze!!!!!!!!!!!!!
Ma hai impostato la luminosità dalle impostazioni del launcher o dalle impostazioni del cellulare?
tutto sulle impostazioni del telefono
cercato ma non ci sono
potrebbe dipendere dal GO POWER MASTER?
Si dipende da questo, non l'ho mai provato ma da quanto vedo ha vari switch per le prestazioni della batteria, sicuramente avrai switchato qualcosa che ti crea problemi.
Ma l'hai scaricato perchè volevi risparmiare la batteria o per avere vari switch utili (es. wifi, 3G) a portata di mano?
Per migliorare le prestazioni della batteria
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Okok, risolto il problema?
Comunque io penso che non siano necessarie queste app, basta chiudere ogni tanto le app in background e la batteria ti dura come un normale smartphone, però se desideri tenere installato Power Master ti consiglio di disinstallarlo e reinstallarlo
Evidentemente hai messo qualche impostazione e non sai come tornare indietro, reinstallando tutto avresti le impostazioni di default!
ciao o una rom s4 su ace-i ma le scritte sono nere su sfondo nero come faccio per farle diventare bianche?
Inviato dal mio GT-S5830M usando Androidiani App
potete darmi una soluzione?
Non so che rom sia la tua, però di solito quando installi una rom hai nel menu le impostazioni della rom da te installata (di solito in inglese). Prova a vedere se trovi qualcosa di utile li!
Nulla..mi servirebbe una patch o qualcosa del genere
Inviato dal mio GT-S5830M usando Androidiani App
ma le scritte sono quelle nella status bar?, se sono quelle molte rom hanno quel difetto, non ce soluzione, alcune toccandoci sopra si illuminano le scritte e vedi altre invece le devi per forza aprire
Avete notato che i tasti del nostro smartphone,quelli touch vicino all'home,sono rossi chiari?
Vero, non l'avevo notato!
hahaahahahahah credo sia il post piu inutile che abbia mai visto XD rotfl comunque i miei sono completamente bianchi
Quote:
Originariamente inviato da bannab
Scusatemi tanto eh.......tornate a parlare di rom e ca......volate varie.....se non vi interessa perchè entrate??
Quote:
Originariamente inviato da bannab
Ahh va bene!!!!!!:)
no niente ho cambiato rom e ho risolto grazie
Ciao a tutti dopo le mie varie sventure che avete già letto del mio ace, ho provato accenderlo stasera completamente al buoi(senza alcune luce) e riesco a vedere poco poco quasi niente sullo schermo... sapete mica come faccio a sistemarlo ora?
Ricordo che era caduto in mare...
hai provato a vedere a che livello di luminosità ha lo schermo?
Anche se la cambio, rimane sempre la stessa
se ti è caduto in mare i problemi possono essere due:
- lcd da sostituire (su ebay se lo prendi in cina costa veramente poco)
- bobina (sugli iphone si cambia una piccola bobina che si rovina e il telefono torna nuovo, non è un lavoro facile, ma in un centro di riparazioni lo fanno in poco tempo)
Ciao a tutti, come da titolo, ho notato questo problema al mio telefono. Come avvio la chiamata, o come rispondo, il telefono mostra uno schermo nero e non funziona praticamente piu nulla, a parte il microfono e l altoparlante. Non funziona il tasto home, il tasto indietro, volume ne nulla... Dopo un po si riprende, recupera tutte le operazioni arretrate che non ha eseguito mentre era in chiamata e tutto si sistema, ma se volessi attaccare prima o mettere il vivavoce è impossibile... Ho provate anche un dialer alternativo ma senza successo...
Avete qualche idea?
ciao,io ho lo steso problema...Sei riuscito a risolvere?
Ciao purtroppo no... Ieri ho anche provato un wipe da rcovery ma senza successo... Sinceramente pensavo fosse qualche errore di sistema ma a quanto pare non è una cosa risolvibile con un reset... Tu hai fatto qualche operazione strana al tuo telefono?
Speriamo che qualcuno ci aiuti altrimenti dovremmo riflashare il firmware, cosa che io non ho mai fatto è non saprei da dove iniziare XD
Consiglio, come hai anticipato tu, di flashare il firmware originale! Seguite questa guida che è un gioco da ragazzi!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html