Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saralaxy
ho un problema con il mio Ace.. ultimamente lo sto usando un pò anche quando è sotto carica e sto notando dei malfunzionamenti allo schermo touch.. ovvero: reagisce al tasto home, e allo sblocco dei tasti, dopo di che non fa piu nulla..parte la retroilluminazione come se non lo toccassi..
Questa cosa accade mentre è in carica? Se è così allora è il caricatore che è andato e trasferisce un voltaggio superiore a quello che dovrebbe mandare...
-
si quando è in carica salta il touch screen e sono costretta a spegnerlo e riaccenderlo..una volta mentre giocavo a ruzzle, lo schermo a cambiato colore..hai presente quando avviene un surriscaldamento e diventa cangiante? ecco..ha fatto così per qualche secondo dopo è tornato normale..
-
R: Display "ritardato"
Quote:
Saralaxy
si quando è in carica salta il touch screen e sono costretta a spegnerlo e riaccenderlo..una volta mentre giocavo a ruzzle, lo schermo a cambiato colore..hai presente quando avviene un surriscaldamento e diventa cangiante? ecco..ha fatto così per qualche secondo dopo è tornato normale..
Anche quando è in carica usb fa così?
Se quando è con l'usb non fa così allora devi subito cambiare il caricatore da presa, altrimenti ti si rovina il telefono e può anche rompersi.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Quote:
Lopicl
Anche quando è in carica usb fa così?
Se quando è con l'usb non fa così allora devi subito cambiare il caricatore da presa, altrimenti ti si rovina il telefono e può anche rompersi.
non ci ho fatto caso, uso poco l usb al pc..se facesse cosi anche con l usb devo cambiare batteria? può essere che magari si è rovinata dopo un surriscaldamento del telefono?
-
Quote:
Saralaxy
non ci ho fatto caso, uso poco l usb al pc..se facesse cosi anche con l usb devo cambiare batteria? può essere che magari si è rovinata dopo un surriscaldamento del telefono?
Se fa così anche con l'usb allora non saprei. Anche se mi sembra difficile che faccia così con l'usb perché per me è il caricatore a presa.
-
Quote:
Lopicl
Se fa così anche con l'usb allora non saprei. Anche se mi sembra difficile che faccia così con l'usb perché per me è il caricatore a presa.
probabilmente era il caricatore.. non lo ha fatto con nessun altro..effettivamente ho notato un difetto: vicino alla spina, il rivestimento nero è staccato..si vedono i fili interni..possibile che abbia quasi danneggiato il telefono??
-
Quote:
Saralaxy
probabilmente era il caricatore.. non lo ha fatto con nessun altro..effettivamente ho notato un difetto: vicino alla spina, il rivestimento nero è staccato..si vedono i fili interni..possibile che abbia quasi danneggiato il telefono??
Sì. Devi stare attenta con quelle cose.
-
touch caos
Buonasera a tutti.
Come il 99% dei possessori di smart phone, quando i cellulari cadono, è il vetro che salta per la maggiore.
Online si riescono a trovare a buon prezzo e con un piccolo tutor video si riesce a cambiare. Il dramma è dopo.
Accendi, e sei contento che tutto va (l'lcd dietro va quindi) appena ti trovi a digitare ti accorgi del dramma:
premi da una parte e ti segna dall'altra, provi a premere lungo i bordi e non va, provi a scrivere un sms e compaiono scritte ostrogote, si impalla come se i tasti (anche se tasti non ce nè) rimanessero premuti etc...-
Ti danni l'anima pensando che ci sia stato un errore nel montaggio o un difetto nel touch. Reinvii il touch e ne aspetti uno nuovo in sostituzione. Rimonti.
E tacchete, riparte la saga del caos.
Allora, che si può o si deve fare?
Errore di installazione (due volte sarebbe da scemi), incompatibilità del pezzo o necessità di settaggio???
HELP.
SAMSUNG GALAXY ACE S5830-i
Riccardo
-
Ciao,
ho il tuo stessp prb, clicco sulla P e mi esce fuori l O oppure clicco sulla Q e mi esce fuori la W.................anche ricalibrando il touch screen.............tutto questo dopo sostituzione del touch x rottura vetro.
hai poi risolto???
grazie
-
Non vorrei dire una cavolata..... ma avete provato a ripristinare il firmware originale?? (credo che includano dei drivers per il touchscreen)