io ho messo il firmware scaricato da samfirmware (che dovrebbe essere quello originale) mail prb non cambia.L'unica e' che il firmware da me scaricato non sia quello originale.......................eventualmente dove lo trovo??
grazie
Visualizzazione stampabile
1 Gli schermi capacitivi non possono essere calibrati 2 Ripristina il firmware originale 3 Se non funziona hai acquistato uno schermo per 5830, il 5830 non ha le stesse caratteristiche hardware del 5830i. Quindi se non va dopo avere ripristinato il telefono. Compra uno schermo per 5830i. Saluti e buon pomeriggio. Tasto thanks pls
Inviato da Nettuno, fa un pò freddino ma mi ci abituerò
X Styddy
sicuramente mi hanno madato un toch per s8530 invece che s8530i.....................comunque grazie per il tuo chiarimento..........!!!
ciao
Dovresti chiedere il rimborso e acquistare uno schermo per 5830i. Assicurati che sia ufficiale, perchè molti venditori ti vendono un gorilla glass fasullo, quindi cerca venditori affidabili. Buona serata
Inviato da Nettuno, fa un pò freddino ma mi ci abituerò
Concordo con Styddy
, molti schermi non sono originali e sono loro a far crashare.
Ciao,
premetto che ho installato GO LAUNCHER e GO LOCKER.
E' normale che ogni volta che carico la batteria mi resetta le impostazioni di: luminosità schermo e tempo spegnimento schermo? Dopo ogni carica della batteria devo entrare nelle impostazioni e modificarle secondo le mie preferenze!!!!!!!!!!!!!
Ma hai impostato la luminosità dalle impostazioni del launcher o dalle impostazioni del cellulare?
tutto sulle impostazioni del telefono
cercato ma non ci sono