Quote:
Originariamente inviato da bannab
Ahh va bene!!!!!!:)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da bannab
Ahh va bene!!!!!!:)
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
no niente ho cambiato rom e ho risolto grazie
Ciao a tutti dopo le mie varie sventure che avete già letto del mio ace, ho provato accenderlo stasera completamente al buoi(senza alcune luce) e riesco a vedere poco poco quasi niente sullo schermo... sapete mica come faccio a sistemarlo ora?
Ricordo che era caduto in mare...
hai provato a vedere a che livello di luminosità ha lo schermo?
Anche se la cambio, rimane sempre la stessa
se ti è caduto in mare i problemi possono essere due:
- lcd da sostituire (su ebay se lo prendi in cina costa veramente poco)
- bobina (sugli iphone si cambia una piccola bobina che si rovina e il telefono torna nuovo, non è un lavoro facile, ma in un centro di riparazioni lo fanno in poco tempo)
Ciao a tutti, come da titolo, ho notato questo problema al mio telefono. Come avvio la chiamata, o come rispondo, il telefono mostra uno schermo nero e non funziona praticamente piu nulla, a parte il microfono e l altoparlante. Non funziona il tasto home, il tasto indietro, volume ne nulla... Dopo un po si riprende, recupera tutte le operazioni arretrate che non ha eseguito mentre era in chiamata e tutto si sistema, ma se volessi attaccare prima o mettere il vivavoce è impossibile... Ho provate anche un dialer alternativo ma senza successo...
Avete qualche idea?
ciao,io ho lo steso problema...Sei riuscito a risolvere?
Ciao purtroppo no... Ieri ho anche provato un wipe da rcovery ma senza successo... Sinceramente pensavo fosse qualche errore di sistema ma a quanto pare non è una cosa risolvibile con un reset... Tu hai fatto qualche operazione strana al tuo telefono?
Speriamo che qualcuno ci aiuti altrimenti dovremmo riflashare il firmware, cosa che io non ho mai fatto è non saprei da dove iniziare XD
Consiglio, come hai anticipato tu, di flashare il firmware originale! Seguite questa guida che è un gioco da ragazzi!!
https://www.androidiani.com/forum/mo...ome-nuovo.html