Visualizzazione stampabile
-
Aumentare memoria ram
Ciao a tutti ho un Samsung Ace GT-S5830i ed ho un problema ho problemi con la memoria ogni tanto viene la scritta che devo disinstallare qualcosa e allora mi tocca svuotare le cake e chiudere il programmi in esecuzione come posso fare?
ho letto in giro che esistono delle room oppure acquisire i poteri amministrativi del telefono....
-
potevi anche dare uno sguardo nel forum..comunque guarda qui..trovi tutto https://www.androidiani.com/forum/sa...y-s-5830i.html
poi se ti chiede di disinstallare al massimo hai problemi di memoria interna non di ram
-
scusa l'ignoranza ma dove devo guardare?
-
R: Aumentare memoria ram
quella del root e della cwm....dopodiche cerca nel forum creare partizione....
inviato dal mio Ace-i moddato usando tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
demis95
quella del root e della cwm....dopodiche cerca nel forum creare partizione....
ho eseguito questa guida con il titolo:
Con questa guida eseguirete il Root sul vostro GT-S5830i
Non eseguire questa guida su GT-S5830(senza la i finale). Ciò potrebbe causare il brick del cellulare e avere un nuovo fermacarte
ora il telefono non dovrebbe avere piu problemi? ho trovato una app installata di nome superuser a cosa serve ?
-
R: Aumentare memoria ram
ora hai i permessi di root....ora puoi scegliere se creare una partizione esterna sulla sd oppure spostare app sulla sd con link2sd
-
ho provato a scaricare link2sd per il mio telefono ma non lo trovo
riusciresti a inviarmi il download di link2sd per Samsung Ace Galaxy GT-S5830i
-
E' impossibile che non la trovi, è nel play store. Io l'ho trovata ed installata, è davvero utile per alleggerire la memoria interna.
-
-
ram
Salve Androidiani, secondo voi l'applicazione (Clean Master) e l'applicazione (un tocco ottimizza)svolgono lo stesso lavoro? Se la risposta è si, secondo voi quale delle due è migliore? Soprattutto desidero sapere se effettivamente è un modo semplice per far lavorare meglio il cell cancellando tutto quello che non serve e quindi alleggerendolo. Io già uso la app un tocco ottimizza e mi trovo discretamente bene ma leggevo che Clean Master è migliore per i dispositivi rotati. Sarà vero?