Tastiera samsung consuma troppa ram
Premetto che il cellulare non lo spengo mai, ma sta di fatto che mano a mano che uso la tastiera, aumenta anche il consumo della ram da parte della stessa. Per esempio ora e' in utilizzo da 18 ore e occupa la bellezza di 40 MB di ram (lo vedo andando su impostazioni>applicazioni>servizi in esecuzione>tastiera samsung). Ieri ho spento il telefono (era arrivata a 90 MB facendomi crashare qualsiasi applicazione) e quando l'ho riacceso la tastiera occupava circa 7MB. Qualcuno sa come evitare questo spiacevole aimento di consumo ram della tastiera? :(
Grazie
Inviato Dal Mio Galaxy Ace Con Tapatalk 2
Thread Gestione RAM (Ace-i)
Ciao, scusate se c'è già una discussione già cominciata però non ho trovato nulla a riguardo..
Ho preso ieri il Galaxy Ace-i (prima avevo il liquid mini, si son rotti i cristalli liquidi e quando mi han sparato 205 € di riparazione quando nuovo costa 100 gli ho detto che la Acer aveva appena perso un cliente) e dopo poco mi sono accorto che ha una RAM piccolissima, nonostante ciò comunque non dà problemi di fluidità ecc. e, anche usando Android Booster non migliora praticamente una cippa, ti ripristinerà qualcosa tipo il 10% in più massimo di RAM..C'è un modo per evitare questo uso spropositato della RAM?
Ah, un'altra cosa che c'entra nulla con la RAM..non esiste tipo un widget che permetta di attivare/disattivare senza andare sulle impostazioni la rete dati?