Quote:
Originariamente inviato da sossio18
A me il 40% circa č "standby cella"..
Inviato dal mio GT-S5830i che quando č in carica ci puoi cuocere le uova..
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da sossio18
A me il 40% circa č "standby cella"..
Standby cella 38%
Ora come la mettiamo? xD
Comunque adesso č tutto a posto, ho usato battery calibration e mi č durata 25 ore :D
cos e il battery calibration?
ragazzi vi fa anche voi il battery drain?? tipo cali assurdi del 10% in 5 minuti.. lo noto quando ad esempio mi collego a facebook o gioco
Si,si vede che il contatore della batteria č un po strano. Tutti si lamentano della gestione della batteria.
Battery Calibration serve a calibrare la batteria. Č sul play store. Leggiti la descrizione :D
Inviato dal mio s5830i con Cyanogenmod millemila e OC a 3.2GHz
raga io avrei due domande..primo: quei due sensori che si vedono sulla facciata a fianco al microfono in alto..cosa sono?? uno č sicuro il sensore di prossimitā..ma l'altro?? perchč da trony c'era scritto che aveva il sensore di luminositā ma nelle impostazioni non ce n'č traccia..e nemmeno č una fotocamera anteriore..quindi?? Seconda domanda riguarda la batteria..a me il "sistema android" ciuccia gran parte della batteria (anche 70% a volte)..e non ci sono nč applicazioni strane nč altro..ho provato anche a formattare ma continua..cosa puō essere? possibile che debba ancora stabilizzarsi?? Grazieeeee
Non č che ciuccia il 70% della batteria.
Tale percentuale č riferita al totale di risorse che stanno funzionando, ovvero di tutto quello che sta funzionando e consumando batteria, il 70% č il sistema.
A me per esempio il wi-fi attivo occupa da solo il 60% sull'Ace normale. Quelle percentuali sono molto indicative perō, quindi non farci troppo riferimento.
Per quanto riguarda il sensore, quello di prossimitā dovrebbe avere 2 interfacce, quindi a te sembra siano 2 cose in realtā e sempre e solo quello.
come da titolo, da un paio di giorni, sia con il caricabatteria che tramite pc, la batteria si ferma al 71%, che oltretutto raggiunge con estrema lentezza.
ho aggiornato il kernel di rafael baugis, non so se dipenda da quello. sapete consigliarmi qualcosa? esiste qualche app che mi possa aiutare?
grazie in anticipo.
Prova a ricalibrare la batteria
Segui questa guida (č per il nexus s, ma va bene per tutti i cellulari)
https://www.androidiani.com/forum/go...-la-verit.html