Quindi in 2g è più lento ma funziona comunque bene? Ultima cosa la luminosità dello schermo quanto influisce sull'uso della batteria? C'è un modo nei settings per vedere quanta batteria mi resta?
Visualizzazione stampabile
Quindi in 2g è più lento ma funziona comunque bene? Ultima cosa la luminosità dello schermo quanto influisce sull'uso della batteria? C'è un modo nei settings per vedere quanta batteria mi resta?
Impostazioni-->Applicazioni--->Consumo batteria o qualcosa del genere
Salve a tutti,
da una settimana sono entrato nel mondo Android, e come molte altre persone ho il problema della poca durata della batteria, con link2sd ho congelato Maps che sfrutta il 12% della batteria, l'applicazione non consuma più ram e non compare sul menu, ma continua ad essere presente nei dettagli del consumo batteria, qualcuno saprebbe dirmi come fare per evitare questo consumo inutile?
Grazie.
Vedi che le app usate di recente compaiono sempre nel consumo....poi quando le apri vedi se realmente è anvora attiva oppure è ferma....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
La mattina seguente mi sono svegliato e maps non compariva più nell'elenco dei consumi batteria per fortuna. Probabilmente ci mette un'pò ad aggiornarsi! Grazie!
Ciao a tutti, ho un samsung galaxy ace-i da circa un mese, fino a qualche giorno fa la batteria mi durava un giorno e mezzo facendo telefonate , usando a volte whatsapp, sms, qualche giochino, domenica scaricai una decina di giochi e la batteria anche quando non giocavo se ne scendeva di molto, puo' essere qualche gioco che consuma batteria pur non usandolo?come faccio a capire quale gioco e'?ho installato anche l'app pou tipo un tamagogi e quando esco dall app lo chiudo anche tramite servizi in esecuzione ,poi mi trovo il google play store e maps in background cosa che prima non accadeva, come posso risolvere?puntualizzo che ho disattivato gps, connessione dati, uso il 2g, ho tolto ogni tipo di sincronizzazione, accendo il wifi solo quando mi serve poi all'improvviso la luminosita' che ho impostato sul 20% quando riaccendo il cell mi sale al massimo, questi scherzi me li sta facendo da quando ho scaricato tutti quei giochi :'( ora molti li ho cancellati e ho lasciato solo angry birds, avanti un altro, bubble shooter, checkers free, parole, pou, solitaire classic e maxton mobile come browser per internet....grazie a chi mi rispondera' ;)
Raga ieri mi e caduta un po daqcqua sullo schermo del mio ace, lo asciugato, stanotte lo metto sottocarica mi addormento oggi mi sveglio e nonha caricato difianco alla batteria c'è un triangolo giallo con una batteria e una sbarra
ho aperto il telefono e ho visto che era bagnato asnche dentro l'ho asciugato e il problema persiste
(p.s il caricabatteria l ha caricato il telefono, quindi se lo stacco il telefono funziona)
salve a tutti.. ho un galaxy ace i da neppure un anno, lo carico una volta al giorno, la notte, spegnendolo.. la mattina quando lo stacco dalla carica che è segnato il 100% e lo accento, la batteria scende subito a 92-93% se non addirittura al 90% come mai?? ho provato a scaricare diverse applicazioni che indicano la % di batteria e tutte mi indicano questo calo drastico della batteria al momento dell'accensione come mai?? anche a voi da questo problema?? che mi consigliate di fare?
grazie
tutti gli android sono cosi....questo è un metodo che usa android per non rovinare la batteria....all inizio scende a 98 o 97...col tempo scende di piu perchè la batteria si rovina....
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2