Congeliamo la batteria :D
Ho letto su diversi siti (trovati su google) che per far tornare una batteria (quasi nuova) bisogna farla scaricare al massimo e poi metterla nel freezer per mezzoretta e poi caricarla al 100%! Volevo capire: Mi stanno pigliando per il sedere rotfl oppure questo metodo funziona?
La mia batteria non dura + neanche metà giornata!!! rotfl
Altri metodi per far resuscitare la mia batteria? :bd:
Grazie androidiani
aiutatemi ... ho dei problemi di batteria ...
Allora ho la batteria da 5 mesi quindi da quando ho compr il cell ... Ora dura pochissimo scende a due a due di percentuale e allora ho comprato una nuova batteria nn originale ... Quelle che vendono i rivenditori ... Il software è l ultimo ufficiale ... Voglio sapere questa batteria come la devo inizializzare x fare in modo che duri .. Quindi se devo scaricare a zero o no !!! Per favore;)
Non riesco a calibrare batteria andida
Ciao a tutti :) l'altro giorno mi è arrivata la famosa andida potenziata per il mio ace ma purtroppo non riesco a calibrarla :( ho provato con le app (battery calibration, battery calibrator), togliendo la batteria e rimettendola e ho anche provato a mettere la CWM ma purtroppo l'installazione ha "abortito" :( vi prego aiutatemi non ho la minima idea di che fare :'(
grazie in anticipo :p
MODIFICA. Sono riuscito a mettere la CWM. Adesso riprovo a seguire la guida presente nel forum :)