la calibrazione della batteria non esiste
Visualizzazione stampabile
la calibrazione della batteria non esiste
Tutte quelle inutili app fanno solo un wipe battery stats. Il battery stats e solo un file che registra il consumo della batteria come il display la cella ecc...
Le batterie agli ioni di litio non anno bisogno di essere calibrate.
Scusate ragazzi, forse ho cercato male ma alla fine credo che questa sia la sezione più adatta. Ho guardato anche se vi fossero thread simili aperti ma pur essendoci si discostano seppur di poco dal mio problema.
Allora, possiedo un Samsung Ace GT- S5830i
Circa un mese fa ho seguito le vostre guide e pur essendo un'analfabeta in merito sono riuscita ad accedere ai permessi root e partizionare la SD, fin qui tutto ok.. Ed ero felicissima di aver risolto il problema memoria. Ho installato le app che m'interessavano:
- Advanced Mobile Care: Non perché sia sicura della sua efficienza, ma me lo hanno consigliato per la completezza {se avete consigli in merito, sono tutta orecchi}
- AutoKiller Memory Optimizer: Per nulla certa che svolga il suo dovere - o per lo meno, io non sono in grado d'impostarlo a dovere.
- Foursquare
- Il MioCalendario (app per ragazze)
- Libretto Universitario
- WhatApp
Uso spesso il wi fi attivo, poche chiamate, qualche messaggio e da quando la batteria sempre a terra limito whatapp, fotocamera e social che prima invece usavo parecchio. Sta in carica tutta la notte,quando non è collegato sta in standby per la maggior parte del tempo.. Quando lo prendo è sempre bollente, come se avesse lavorato senza sosta, devo andare in gestione e chiudere le app (ogni volta mi dice che chiude dalle 10 alle 17 app), mi dura poco più di sei ore senza che lo tocchi! Non vi dico se devo usarlo per un po' di più! Sta diventando un peso, mica posso girare sempre col carica batteria! Mi dite per favore dove sbaglio? :bd: Apetto risposte!! Grazie mille..
sposto nella sezione del tuo terminale
la risposta più ovvia è: hai uno smartphone..e lo sfrutti in tutto e per tutto.. la batteria non può durare le stesse ore di un telefono normale :) il nostro poi men che meno...io mi porto sempre dietro un cavo usb con la presa da parete..in borsa non impiccia. Tanto noi donne abbiamo sempre borse spaziose :)
Sì, ok.. Sarei d'accordo se davvero lo sfruttassi, ma nel momento in cui sembra "lavorare da solo"? Il problema è la Ram, credo... Ho provato a cercare qualche App che tenesse un po' a bada i processi ma mi pare di aver capito che killarli non serve a nulla, dato che si riavviano da soli dopo qualche secondo. E' proprio il sistema android che è fatto per lavorare con più processi aperti. Ora il dilemma è, rinunciare a quelle quattro app in più che ho e togliere i permessi root oppure ho ancora qualche chance che non conosco?
Il problema è facebook e foursquare. Vogliono esasere sempre connessi. Quando hai finito di usare facebook fai il logout
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
Controlla se il telefono va in deep sleep con cpu spy.
Fai una ricarica completa fino al 100%, appena caricato installa betterbatterystats e metti since charged e posta gli screenshot di kernel wakelocks e partial...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ok, sta sera lo metto sottocarica... E vediamo :)
Salve ragazzi, mi sapreste dire come faccio a visualizzare quanta percentuale della batteria utilizza un singolo widget?
Se vado su impostazione -> batteria non me lo fa visualizzare!