Ci sono dei programmi che lo indicano, ad esempio io ho provato Android Assistant, scaricabile dal play store..
Visualizzazione stampabile
Ci sono dei programmi che lo indicano, ad esempio io ho provato Android Assistant, scaricabile dal play store..
Ciao ragazzi, ho un ace gts5830i e da un paio di settimane a questa parte quando la batteria è scarica l'avviso sonoro si ripete ogni secondo, mi sta facendo impazzire!
Ultimamente anche a batteria carica lo fa, si attiva solo l'effetto sonoro ma non appare l'avviso di batteria scarica!
Come posso fare????????????????????????
Semplice:
Se nn vuoi l'effetto sonoro che rompe sempre anche a me fai così:
1)vai in impostazioni
2)seleziona la voce audio
3)seleziona nuovamente volume
4)porta a zero la barra del volume del sistema
5)fai dei vari test per vedere se funziona
Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto thanks rotfl :) ;) :bd:
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
Vorrei sapere se si può fare in modo che anche nel mio samsung Galaxy ace gt s5830i ci sia la percentuale della batteria senza installare una rom o delle applicazioni...è possibile??
No.
Per quanto ne sappia devi per forza installare rom.
Io ho quella del SG 3 e mi trovo divinamente!
Se ti interesaa te la posso linkare, e poi le Rom pesano meno degli aggiornamenti ufficiali.
Bye~
Inviato dal mio Amato Ace i <3
si si può.
devi avere i permessi di root, estarre due file dalla cartella system. poi ti rechi sul sito uot kitchen carichi i due file e scegli lo stile percentuale che piú ti piace, ti farà scaricare un file .zip che dovrai flashare da cwm
non è facilissimo ma una volta concluso è fantastico!
ci sono un mucchio di guide, google è tuo amico ;)
grazie mi potresti linkare una di queste guide o dire quali sono i due file da prelevare dalla cartella sistem??
io ho utilizzato questa è mi sono trovato bene
https://www.androidiani.com/forum/mo...aquila989.html
Allegato 84157 sono arrivato a ciò, non male ;)
Salve, da qualche tempo il mio samsung galaxy ace ha problemi nel caricarsi: quando inserisco il caricabatterie nell'attacco del telefono incomincia a caricare, il problema è nello smuovere il filo del caricabatterie infatti smuovendolo il telefono smette di caricare, è necessario smuovere di nuovo il filo per continuare il caricamento. A questo punto potrebbe essere o il caricatore o l'attacco del telefono. Se fosse il caricatore basterebbe acquistarne un altro... e se fosse l'attacco cosa bisognerebbe fare? (Il telefono è ancora in garanzia).