Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomaslol
Salve, da qualche tempo il mio samsung galaxy ace ha problemi nel caricarsi: quando inserisco il caricabatterie nell'attacco del telefono incomincia a caricare, il problema è nello smuovere il filo del caricabatterie infatti smuovendolo il telefono smette di caricare, è necessario smuovere di nuovo il filo per continuare il caricamento. A questo punto potrebbe essere o il caricatore o l'attacco del telefono. Se fosse il caricatore basterebbe acquistarne un altro... e se fosse l'attacco cosa bisognerebbe fare? (Il telefono è ancora in garanzia).
Hai fatto qualche tipo di modifica al telefono? Root, Custom Rom, Kernel...? In quel caso devi tornare a stock prima di riabilitare la garanzia
-
Si avevo installato una custom rom ma poi è tornato stock.
Comunque se inserico il cavo del caricabatterie e incomincia a caricare e il telefono non viene spostato il telefono carica correttamente.
-
Ok, prova con un caricabatterie nuovo casomai prima di mandare il telefono in assistenza
-
Sarà al 90% un problema del caricabatterie,comunque credo sia meglio farselo prestare,dato che nuovi (marchiati samsung,ovviamente) possono costarti anche 15 euro ;)
-
Vedrò di farmelo prestare, e casomai non fosse un problema del caricabatterie? Quanto tempo resterebbe in assistenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tomaslol
Vedrò di farmelo prestare, e casomai non fosse un problema del caricabatterie? Quanto tempo resterebbe in assistenza?
Ma il semplice fatto che non muovendo il filo carica e muovendolo non carica fa capire che è un difetto del caricabatterie,per quanto riguarda l'assistenza,essendo un danno "piccolo",credo si mangerà 1-2 settimane (ripeto,credo)
-
Ma comunque il telefono carica correttamente e la batteria funziona bene
-
creata discussione ufficiale