Visualizzazione stampabile
-
e invece sono uscite! eccole!!
ebay.it/itm/181168794526?var=480251807718&ssPageName=STRK:MEWA X:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
questa è prprio simile a quelle per iphone
ebay.it/itm/281148381520?var=580213841271&ssPageName=STRK:MEWN X:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
-
Quote:
Originariamente inviato da
daveandroid
e invece sono uscite! eccole!!
scrivete ebay prima e poi incollate questo /181168794526?var=480251807718&ssPageName=STRK:MEWA X:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649
questa è prprio simile a quelle per iphone
itm/281148381520?var=580213841271&ssPageName=STRK:MEWN X:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
Rimetti il link di ebay please!
-
Io ho addirittura una flip cover tipo quella dell'S3 sul's5830i, di quelle integrate nella cover copribatteria (back cover), guarda l'immagine allegata! Non è originale samsung però, l'ho comperato ad un negozio cinese ;) cerca su ebay che le trovi, e ricorda che vanno bene anche le cover per l's5830 "non-i" !!!
Usa queste parole chiave: "cover xxxxxx galaxy ace", ad esempio:
"Cover silicone galaxy ace" o "Flip cover galaxy ace" o "cover bumper galaxy ace" etc. etc.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/17/ary2epe3.jpg
http://img.tapatalk.com/d/13/08/17/4a9a7a3a.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
worgust
Rimetti il link di ebay please!
ciao ho rimesso i link.......dacci un occhiata!
-
Ciao io ho preso questa,è molto comoda,in tasca nn da fastidio,sul tavolo nn scivola il cell.è una doppia cover:in pratica ha una cover(es)verde e poi una nera sopra la verde che va solo ai lati.è comoda e ha anche la pennetta che si attacca nel jack delle cuffie.Io nn ho quella che sul retro e ruvida ma quella lisciaQuesto sito da anche uno screen protector gratis.Su ebay cerca cover samsung galaxy ace s5830 e vai su:NEW SHOCK PROOF CASE COVER FITS SAMSUNG GALAXY ACE S5830 FREE SCREEN PROTECTOR.Ciao,spero di averti aiutato.
-
prendine una in tpu e sei apposto
-
accessori
Sono ancora qui alla ricerca di un'altra soluzione :Dnon riesco più a partizionare la scheda, sul Pc dice sempre che deve essere formattata mentre sul cel Link2sd non riconosce la partizione. Ho letto che questo è un problema di questo tipo di cell, intendo la lettura delle Sd quindi mi chiedo se non riesco a risolvere non conoscete un tipo di Sd che questo telefono legge senza dare problemi se un giorno dovessi toglierla e poi rimetterla? grazie :)
-
io ho una sandisk e mi trovo benissimo, 8gb, partizionata con 1gb per le app, va tutto alla grande
penso vada bene qualsiasi sd tranne quella che ti danno col telefono
-
grazie allora andrò a prendere quella. Un'altra domanda: è un problema secondo te se pur avendo ottenuto i permessi di root non ho istallato la CWM? prima che mi si disintegrasse la sd non l'avevo istallata e mi andava bene o forse può essere per quello che da un momento all'altro non funzionava più?
-
la cwm viene installata ogni volta che entri in recovory e gli dai apply update from sd card e segli clockworkmod, quindi con la nuova scheda sd che prenderai dovrai riscaricarti il file della cwm..