si però io non l'ho installata con la vecchia scheda perché la partizione l'ho fatta dal Pc quindi mi chiedevo se questo ha influito. cioè se è importante questa CWM o posso farne a meno come ho fatto fino a che funzionava la vecchia Sd
Visualizzazione stampabile
si però io non l'ho installata con la vecchia scheda perché la partizione l'ho fatta dal Pc quindi mi chiedevo se questo ha influito. cioè se è importante questa CWM o posso farne a meno come ho fatto fino a che funzionava la vecchia Sd
ah, adesso ho capito... comunque no, perche basta avere il file della cwm sulla scheda sd.. perche la recovery è nel cell non nella scheda sd roftl
Potreste gentilmente linkarmi un sito affidabile e a buon prezzo per il 5830i? smart presto da cambiare '-(
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Sono in procinto di acquistare una cover per galaxy ACE S5830i.. Ho trovato una flip cover per ACE S5830 molto conveniente.
Vorrei sapere se le cover per S5830 sono compatibili con l'ACE S5830i
Si, diciamo che la "scocca" è identica cambia qualcosina dentro ;)
Io ho comprato una mascherina per il 5830 e devo dire che va bene, le uniche differenze sono i tasti del volume e di blocco che non combaciano alla perfezione però si premono bene lo stesso per me!
Salve a tutti, ho provato a cercare all'interno del forum risposta alla mia domanda Ma non sono riuscito a trovare nulla:
Devo cambiare la batteria al mio Samsung galaxy ace s5830i.
Ho trovato diverse batterie, sia presunte originali che compatibili ad amperaggio maggiore (1500 mah)
Vorrei chiedervi un consiglio per l'acquisto: Su amazon le presunte originali sembrano avere tempi di consegna molto lunghi, le compatibili (in particolare le batterie patona da 1500 mah) sono ugualmente affidabili? (tempo di consegna in 2-3 giorni).
Ho una compatibile da 1500 sul mio ace e la durata non è dissimile da quella originale... Consigliata.
Inviato dal mio B1-711 usando Androidiani App
Ops... Doppio post