Visualizzazione stampabile
-
Il venditore non c'è in questo momento appena torna la provo anche io
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dagoboss
un consiglio per la durata della batteria?? comprate Tsf shell (anche se caro, ma ne vale la pena per tutte le sue funzioni)..mi direte che con la batteria centra poco, essendo un'app per la personalizzazione, ma vi assicuro che con un utilizzo medio la batteria mi dura anche 4 giorni senza spegnerlo la notte e senza modalità aereo..non so il perchè, ma da quando l'ho installlato non solo il telefono è più fluido, ma l'aumento della durata della batteria è aumentato vertiginosamente..(prima 1 giorno e mezzo esagerando)
...ok...ma che telefono hai??
-
e per il galaxy s3 esistono batterie più potenti?
-
Vorrei avvertire tutti gli interessati della batteria da 2450 mha che l'ho comprata e che in questi giorni mi deve arrivare, vi terro aggiornati ;)
-
Quote:
volandri94
Vorrei avvertire tutti gli interessati della batteria da 2450 mha che l'ho comprata e che in questi giorni mi deve arrivare, vi terro aggiornati ;)
siamo in 2 allora ;)
-
Ma questa batteria da oltre i 2000...la utilizzerai su quale modello di cellulare? :-)
dal mio Galaxy S3 usando Androidiani App
-
Quote:
exIphoniano
Ma questa batteria da oltre i 2000...la utilizzerai su quale modello di cellulare? :-)
dal mio Galaxy S3 usando
Androidiani App
essendo nella sezione Ace-i direi in un Ace-i rotfl
-
Dopo aver fatto scaricare la batteria (non del tutto, Fino al 20%), l'ho messo in ricarica. Quando sarà carica farò il battey (qualcosa) da CWR :P e poi pubblicherò il grafico :)
work in progress, stiamo lavorando per voi!! :P
-
Quote:
volandri94
Dopo aver fatto scaricare la batteria (non del tutto, Fino al 20%), l'ho messo in ricarica. Quando sarà carica farò il battey (qualcosa) da CWR :P e poi pubblicherò il grafico :)
work in progress, stiamo lavorando per voi!! :P
parli del wipe battery stats da CWM?
chi di voi ha calibrato la batteria e quale metodo ha utilizzato?
-
comunque ho letto in varie discussione che la calibrazione della batteria con wipe battery stats è inutile :(