Ragazzi a me funziona piu che bene, perfettamente!!!!!
Visualizzazione stampabile
Ragazzi a me funziona piu che bene, perfettamente!!!!!
comunque su ebay ho visto anche batterie gold fake... viste bene hanno l'adesivo con le scritte leggermente diverso...
Usare le Mugen invece delle cinesate?
Ne hanno fatta una per galaxy Y da 3000 MaH,chissà se entra anche nel nostro :Q____
non conosco queste mugen
comunque visto che al momento non esistono per ace-i e soprattutto visto il prezzo forse val la pena provare le cinesate :-P
Salve a tutti.
Io ho preso questa da 1850 mha ANDIDA.
Ora arrivo quasi a 20 h con 1 h di telefonate e 45 min di internet in wifi
Blog Galaxy Ace S5830: Batteria maggiorata 1800mah Andida per Samsung Galaxy Ace
io non faccio testo perchè ho il 3g sempre attivo con fb e whatsapp, le notifiche di ebay e altro..
lavoro poi in un posto dove c'è poco campo e mi muovo sempre, quindi molto spesso ricerca campo ecc..
comunque penso sia meglio la gold... usata ieri in una zona piu "stabile" a fine giornata era scesa solo una tacchetta di carica...
Mi sapete dire perchè l'app Map mi consuma sempre il 30% della batteria se non lo uso e ho il gps spento? Questo è quanto risulta entrando nelle impostazioni>stato della batteria. Grazie
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
non è che ti risulta nelle applicazioni attive? prova ad usare il widget così hai sempre sotto controllo la situazione
se apro GESTIONE ATTIVTA' Map non è attivo e pure anche ora che la batteria è scarica (sono arrivato a 17h e30m) Map ha consumato il 30%!!!
BOO:o