Visualizzazione stampabile
-
accessori
salve a tutti.. il mio galaxy -i ha circa un mesetto e ho avuto anche io il problema (leggendo nel forum non sono l'unico) della scheda sd che più volte al giorno si disconnetteva da sola, con la notifica "La scheda sd potrebbe essere danneggiata" oppure "Scheda sd rimossa improvvisamente". Una nuova scansione multimediale risolveva il problema ma solo temporaneamente. Ho comprato quindi una sd nuova da 8gb (l'avrei comprata comunque perchè quella in dotazione nel telefono era da 2gb e volevo aumentare la memoria).
la domanda è: prima di disinstallare tutto dalla vecchia (parlo solo delle app perchè foto immagini e video vari sono facilmente spostabili) c'è un modo di prendere il contenuto della sd vecchia e portarlo sulla nuova?
grazie
-
R: MicroSD nuova!
Quote:
Originariamente inviato da
superpippogol87
salve a tutti.. il mio galaxy -i ha circa un mesetto e ho avuto anche io il problema (leggendo nel forum non sono l'unico) della scheda sd che più volte al giorno si disconnetteva da sola, con la notifica "La scheda sd potrebbe essere danneggiata" oppure "Scheda sd rimossa improvvisamente". Una nuova scansione multimediale risolveva il problema ma solo temporaneamente. Ho comprato quindi una sd nuova da 8gb (l'avrei comprata comunque perchè quella in dotazione nel telefono era da 2gb e volevo aumentare la memoria).
la domanda è: prima di disinstallare tutto dalla vecchia (parlo solo delle app perchè foto immagini e video vari sono facilmente spostabili) c'è un modo di prendere il contenuto della sd vecchia e portarlo sulla nuova?
grazie
Certo,non ci vuole molto,basta che prendi tutto il contenuto della vecchia e lo metti nella nuova,il resto è tutto nella memoria interna.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
-
Cuffie per galaxy ace
Buonasera
da un pò di giorni le cuffie del mio cellulare hanno deciso di funzionare quando gli pare a loro
e quindi volevo comprare delle cuffie nuove (quelle piccole non quelle grandi ad arco)
io le uso giusto per ascoltare musica ma vorrei che la riproduca in modo buono (sono un audiofilo rotfl ) ,quale potreste consigliarmi tra le tante (che non siano molto costose) grazie in anticipo
-
accessori
vorrei cambiare la mia scheda sd... ma ho qualsiasi cosa collegata ad essa più la partizione ext2... come devo fare per cambiare sd e riportare tutto il mio lavoro dentro a quella nuova senza creare problemi?
-
Fai un backup della vecchia,lo sposti nel pc, e quando acquisti quella nuova ripristini il backup..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moroo
Fai un backup della vecchia,lo sposti nel pc, e quando acquisti quella nuova ripristini il backup..
il backup completo della sd lo devo fare tramite impostazioni di backup e ripristino?
-
Io di solito tolgo l'sd, la carico sul pc e faccio il backup sempre da pc. Poi una volta presa l'sd nuova,creo la partizione come su quella vecchia e riporto tutti i file dov'erano precedentemente (quelli che erano sulla partizione primaria li riporto sulla primaria dell'sd nuova e viceversa quelli che erano sulla ext2 si riporto sulla ext2 dell'sd nuova)
-
Dipende che intendi per molto costose...
Io utilizzo con soddisfazione le SoundMagic E10: ottimi bassi, che non vanno a discapito dei medi e degli alti. Non sono perfettamente trasparenti, ma non stancano ad ascolti prolungati. Sono meno sensibili di altre al modo in cui le metti nel canale uditivo e vanno meno in profondità rispetto ad altre.
Per il prezzo, prova a vedere su Amazon.it (o Amazon.co.uk, io le ho prese qui a inizio anno). Secondo me nella loro fascia di prezzo sono praticamente imbattibili.
Se vuoi il microfono, c'è la versione E10M, che però costa un po' di più.
PS: Oltre ad essere audiofilo, suono anche la chitarra...
-
cover protettiva
ciao a tutti volevo sapere dove potevo acquistare una cover protettiva x l'ace...
sapete se ci sono anche modelli stile iphone che protegge solo il contorno/profilo del telefono??
grazie:-$:cool:
-
Ciao :) le trovi su ebay, io le ho comprate da questo negozio eBay: Cover Stock :)