Perche non mi funziona il wifi? fatto gia tutti i wipe l ho formattato pure provato con un altra rom non so più che fare...
Visualizzazione stampabile
Perche non mi funziona il wifi? fatto gia tutti i wipe l ho formattato pure provato con un altra rom non so più che fare...
Ragazzi rispondete per favore e urgente, la guida dice di accendere il cell in download mode e di collegare il cell al computer tramite odin, però non ho bene capito se dopo averlo acceso in download mode devo anche premere il tasto volume UP per avviarlo oppure basta che sia nella schermata iniziale.. e sopratutto il cell lo devo connettere a odin dopo aver premuto volume UP nel caso sia necessario o prima? grazie, rispondete presto per favore ;)
Amico....è normale che devi premere vol su prima di connetterlo....altrimenti non va in download mode.
Puoi anche connetterlo e premere il tasto...basta che odin te lo riconosca..
Premi quel tasto comunque!
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Perfetto, grazie mille! lo immaginavo però non volevo fare sciocchezze e ho preferito chiedere! ;)
Ho fatto il procedimento, ma c'è un problema.. non mi funziona il wifi adesso! com'è possibile?? eppoi perchè non posso eliminare i programmi gia installati dalla casa madre? ho seguito la guida passo passo, però succede questo... com'è possibile?? O_o
Quote:
Originariamente inviato da RVP
Per eliminare i programmi già installati devi avere root unistaller per il wifi non saprei dirti anche io ho lo stesso problema poi ho messo una custom rom v4 e va molto più fluido il cell
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Per i programmi ho risolto, potresti spiegarmi piu facilmente come risolvere il problema wifi? non sono molto pratico di queste cose..
anche io ho il tuo stesso problema!!! come facciamo a risolverlo?
Il problema del wifi è comune a molti utenti (non a me roftl ). Provate ad impostare un IP statico.
P.s. @RVP usa il tasto modifica invece di postare due volte consecutive.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Ciao, intanto scusami se ho postato in vari thread però non so proprio come risolvere.. :(
Il problema è che quando vado in impostazioni wifi, sotto c'è scritto errore e non si accende nemmeno l'icona! visto che non me ne intendo per niente di queste cose, mi puoi dire un modo efficace che mi permetta di far si che torni a funzionare bene il wifi? è che sono un po in confusione...
PS: vorrei aprire un thread per parlare di un problema che ho con la scheda SD esterna (non riesco a spostarci le cose, come se non la leggesse), puoi dirmi dove postare o meglio ancora, potresti rispondermi con un mesaggio personale? grazie, cordiali saluti :)