grazie a tutti, ebbi fatto un'errore di sbaglio, effettivamente facevo partire il cellulare in downloadmode....me tapino mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa, risolto tutto Grazie a tutti!!
Visualizzazione stampabile
grazie a tutti, ebbi fatto un'errore di sbaglio, effettivamente facevo partire il cellulare in downloadmode....me tapino mi cospargo il capo di cenere e chiedo scusa, risolto tutto Grazie a tutti!!
A tutti chi? Io ti risolsi il problema....roftl
Comunque controlla se ti funziona il Wi-Fi.......
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
funziona il wifi funge pure bene....intendevo tutti i lettori e partecipanti al blog è chiaro che tu essendo il fautore della soluzione va il ringraziamento più sentito!! Patti chiari e amicizia lunga però....niente baci con la lingua...sono impegnato e la mia donna ne potrebbe essere gelosa rotfl
No...ti dissi codesta cosa perché alcuni utenti hanno avuto problemi col Wi-Fi dopo il root...
Ora finiamo di spammare....roftlroftl
E fu così che il problema del wifi non venne risolto.....
Si potrebbe riuppare questo file? DooMLoRD's Easy Rooting Toolkit
Spulcia un po' indietro....lo linkai io poco tempo fa
Io vorrei dire una cosa, è appurato che rootando il telefono con questo sistema ti va a donnine il wifi, che senso ha lasciare questa guida? o per lo meno avvisate nel primo post questo disagio.. altrimenti la gente prima perde tempo a rootarlo, e dopo ad installare il nuovo firmware ed a formattare la memoria di massa..
Perchè comunque è l'unico procedimento per avere i permessi di amministratore.
Comunque debbo segnalare questo nuovo procedimento per ottenere i permessi ROOT.
[GUIDE] Root + CWM Samsung Galaxy Ace Plus S7500 / S7500L - Easy Way - xda-developers
Il procedimento è semplice:
-Scaricate, Odin, la recovery ed il pacchetto .zip;
-Collegate il cell al pc e trasferite il pacchetto .zip nella memorie del cellulare (interna o esterna è lo stesso);
-Ora flashate la recovery;
-Mandate il cell in recovery e flashate il pacchetto .zip;
-Riavviate;
Testate il wifi.
:cool:
e bravo raff funziona il wifi installando i permessi da recovery, Grazie :D EDIT IMPORTANTE: NON FUNZIONA IL ROOT C'è IL SUPERUSER PER CONTROLLARE HO SCARICATO ROOT CHECHER E NON VA' :/ EDIT IMPORTANTE: riuscito a farlo funzionare ho usato un'altra guida che è questa: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1829461 postata per chi potrebbe servire per fare il root ;)