Visualizzazione stampabile
-
io la rom v2 l'ho testata ed effettivamente il telefono è decisamente più reattivo, complice il fatto che ha la metà della ram libera, vero è che mancano molti servizi che vengono caricati in gene in background. dei kernel OC sviluppati da blackburner solo l'ultima versione è tendenzialmente stabile, ovviamente dipende tutto dalla qualità della cpu che sta nel telefono.spero d'esserti stato d'aiuto
il link per il kernel oc è questo kernel OC V2
-
Puoi postare una guida passo passo per installarla? Come creo un backup sicuro per il mio ace?
Inviato dal mio ZT ICS usando Androidiani App
-
scusate ma a me è uscito un triangolo giallo all'avvio come devo fare a toglierlo???
-
Scusate potete rimettere il link per il root.tar?? Quello nella discussione è stato cancellato.. D:
-
Quote:
Originariamente inviato da
samsun
scusate ma a me è uscito un triangolo giallo all'avvio come devo fare a toglierlo???
Il triangolo ti è uscito perchè hai rootato il telefono. Non puoi toglierlo a meno che non possiedi un "jig" funzionante per ace plus. Qui trovi qualcosa.
-
Ok grazie della risposta io volevo solo sapere se era tutto normale non mi dà nessun fastidio :) :)
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti, scusate, ma non funzionano i link per i file "root.tar" e per il "root kit" (e nemmeno per Odin, ma poco importa visto che è in allegato..); potete ripristinarli per piacere? grazie :D
-
Quote:
satch86
Ciao a tutti, scusate, ma non funzionano i link per i file "root.tar" e per il "root kit" (e nemmeno per Odin, ma poco importa visto che è in allegato..); potete ripristinarli per piacere? grazie :D
Buongiorno a tutti! Riposto la mia richiesta sperando che qualcuno possa aiutarmi :P Vorrei rootare il cel. ma nella guida sono spariti i link di "root.tar" e del "root kit".. Qualcuno può gentilmente ripristinarli? :D grazie!
-
ho i link funzionanti ma non posso postarli perchè devo inviare almeno 10 messaggi.a chi posso dare i link ?in pm o non so come xD
-
Quote:
smartandroidtech
ho i link funzionanti ma non posso postarli perchè devo inviare almeno 10 messaggi.a chi posso dare i link ?in pm o non so come xD
ottimo grazie! la cosa migliore secondo me sarebbe inviarli all'autore del topic in modo che possa ripristinare i link direttamente sulla prima pagina, altrimenti diventerebbe scomodo per i futuri interessati postarli in mezzo alla discussione.. A meno che i moderatori non abbiano la possibilità di modificare loro stessi il post..