Visualizzazione stampabile
-
purtroppo ho il pc rotto un po di tempo sono costretto ad usare l'app di androidiani ma non ho capito come si inviano i pm....quando accedo vado sulla scheda pm mi da la pagina vuota e in alto solo il tasto per aggiornare e la lente di ingrandimento per cercare i topics e basta.
-
tanto tra non molto dovrei arrivare a quota 10 e metto tutti i link qui sperando che qualche mod li aggiusti.
-
Ho controllato ed effettivamente nemmeno io riesco a mandare PM dall' app :S cmq puoi mandarmeli per email se vuoi e li posto io, oppure aspetti un giorno o due che arrivi a 10 e lo fai tu cm vuoi ;) ti mando l'indirizzo in PM dal PC :P
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
-
perfetto.adesso ci vuole solo un mod che sostituisca tutto
-
Scusate, ma per fare l'unroot, come si deve procedere? In genere nei pachetti c'è sia l'opzione root che unroot, qui vedo solo root. Qualcuno di voi sa dirmi se c'è una procedura?
Tanke ;o)
-
-
Si, grazie, lo avevo giá visto! ;)
Inviato dal mio GT-I9001
-
ho un piccolo problema ho avuto accesso ai permessi di root ma doomlord non funziona ovvero lo avvio come amministratore collego il cell al pc(ho installato kies 2.0 e metto collega sul cell) aspetto un po e poi premo invio parte ma dice impossibile trovale il percorso,questo si ripete finchè non mi richiede di premere un tasto qualsiasi.dice sempre reboot ecc ma avviando no frills mi dice che non ho i permessi.il programna è come se non trovasse il cell ma il pc lo rileva e trasferisce file tranquillamente.
ps: la prima parte è andata a buon fine perchè ho il triangolino giallo ho installato cwm e il kernel.
-
Quote:
Originariamente inviato da smartandroidtech
ho un piccolo problema ho avuto accesso ai permessi di root ma doomlord non funziona ovvero lo avvio come amministratore collego il cell al pc(ho installato kies 2.0 e metto collega sul cell) aspetto un po e poi premo invio parte ma dice impossibile trovale il percorso,questo si ripete finchè non mi richiede di premere un tasto qualsiasi.dice sempre reboot ecc ma avviando no frills mi dice che non ho i permessi.il programna è come se non trovasse il cell ma il pc lo rileva e trasferisce file tranquillamente.
ps: la prima parte è andata a buon fine perchè ho il triangolino giallo ho installato cwm e il kernel.
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
scusate ho sbagliato dice sempre impossibile trovare il percorso specificato e sotto a ogni scritta cosi dice un azione fino ad arrivare a reboot ma nn si riavvia.il reboot anche facendolo manualmente non cambia nulla.