Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyasceplus
si...tutto ok
Ciao scusa se disturbo e faccio domande fatte e stra-fatte: occorre cancella TUTTI I FILES situati nella cartella/system/etc o solo alcuni e, se si, quali?
Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete/potrete darmi.
Paolo
-
Quote:
ptoscani
Ciao scusa se disturbo e faccio domande fatte e stra-fatte: occorre cancella TUTTI I FILES situati nella cartella/system/etc o solo alcuni e, se si, quali?
Grazie in anticipo per l'aiuto che vorrete/potrete darmi.
Paolo
codice:
Installazione
1.Eliminare tutti gli script dalla cartella "/system/etc/init.d
"
;)
-
http://imageshack.us/a/img32/2224/sc20121001160934.png
Uploaded with ImageShack.us
Un saluto, il mio ace plus è rottato, ho installato la cwm, caricato la Custom ROM v4 (facendo sempre i wipe quando possibile ad ogni passaggio), fleshato prima custom_rom_v4_kernel_update.zip,(poi wipe) poi il kernel_blackburner.tar.md5, ma andando a fleshare per ultimo Adrenaline_Engine_4.2.zip mi dice sempre aborted.
la cartella system/etc/init.d non contiene nessuno script.
Chiaramente prima del flash klicco su mount/sistem e su mount/data( rimangono poi con la scitta unmount)
Leggendo vari post mi sono inbattuto su Adrenaline Engine_CM_4.2b.zip.
nn c'entra nulla??
Max
Dimenticavo, non è che magari si possono inserire i files manualmente
Grazie
-
Quote:
cerniamax
http://imageshack.us/a/img32/2224/sc20121001160934.png
Uploaded with
ImageShack.us
Un saluto, il mio ace plus è rottato, ho installato la cwm, caricato la Custom ROM v4 (facendo sempre i wipe quando possibile ad ogni passaggio), fleshato prima custom_rom_v4_kernel_update.zip,(poi wipe) poi il kernel_blackburner.tar.md5, ma andando a fleshare per ultimo Adrenaline_Engine_4.2.zip mi dice sempre aborted.
la cartella system/etc/init.d non contiene nessuno script.
Chiaramente prima del flash klicco su mount/sistem e su mount/data( rimangono poi con la scitta unmount)
Leggendo vari post mi sono inbattuto su
Adrenaline Engine_CM_4.2b.zip.
nn c'entra nulla??
Max
Dimenticavo, non è che magari si possono inserire i files manualmente
Grazie
adrenaline CM è SOLO per rom cyanogenmod, quindi non flasharlo assolutamente. Esegui la procedura senza fare mount ed unmount e dovrebbe andare
-
Tutto ok, pocedura eseguita.
Aspettando buone nuove (quelo da fare l'hò fatto)
un saluto ed un rinaziamento.
Max
PS
già che ci sono, c'è un modo per avere galleria(foto),download , programi etc... installati in automatico sulla sd esterna(che in questo caso è da 8gb)
-
ma l'adrenaline è compatibile con la rom e kernel stock??
-
Quote:
imre
[COLOR="#00FFFF"]░▒▄█▀▄░ █▀▄ █▀▀▄ █▀▀ █▄░█ ▄▀▄ █░░ ▀ █▄░█ █▀▀░░▒▐█▀▀ █▄░█ ▄▀▀░ ▀ █▄░█ █▀▀
Cosa serve
◢ Android Gingerbread 2.3.x
◢ Almeno 2MB liberi in /system
◢ Un cervello funzionante
◢ Occhi attenti
◢ Clockworkmod (4 o 5 non c'è differenza)
◢ Il file zip da flashare
◢ Kernel che supporti init.d
◢ (opzionale) se volete fare il remount dello script è necessario formattare in Ext4
[/URL]
Direi di no...amico.....
AVVISO PER TUTTI: E' uscito (già da un sacco) l'adrenaline engine v4.3, non è che compia miracoli....ma il suo sporco lavoro lo fa. Per chi proviene dalla versione 4.2 gli basta flashare il pacchetto (dopo aver montato data e system)...ma potete installarlo anche ex novo... con lo stesso procedimento del 4.2.
:cool:
-
Quote:
RaffBulgaro
Direi di no...amico.....
AVVISO PER TUTTI: E' uscito (già da un sacco) l'adrenaline engine v4.3, non è che compia miracoli....ma il suo sporco lavoro lo fa. Per chi proviene dalla versione 4.2 gli basta flashare il pacchetto (dopo aver montato data e system)...ma potete installarlo anche ex novo... con lo stesso procedimento del 4.2.
:cool:
..domanda da niubbo.. dove lo hai scaricato? sul forum ne ho trovato uno ma nella sezione "Galaxy Gio".. va bene lo stesso? altrimenti potresti postare il link per favore? grazie in anticipo! :P ciao!
Satch86
-