salve a tutti volevo fare una domanda , ma è possibile che dopo aver installato il tutto mi è scomparso root explorer e il navigatore, e quando provo a reinstallare dal playstore root il telefono mi fà schermata blue e si riavvia?
Visualizzazione stampabile
salve a tutti volevo fare una domanda , ma è possibile che dopo aver installato il tutto mi è scomparso root explorer e il navigatore, e quando provo a reinstallare dal playstore root il telefono mi fà schermata blue e si riavvia?
Oddio... rotfl Direi proprio che non è normale... o_O Rom stock o custom? Kernel?
Grazie per la risposta... allora vediamo la rom è quella sbrandizzata il kernel è quello da 1.3 ghz ma non ho usato nessun programma per settare la velocità quindi penso che il processore giri sempre a 1 o sbaglio?
Altra cosa provato solo con il kernel e stesso problema della schermata blue e riavvio... ora provo a cambiare kernel quale mi consigli?
Un saluto by elosli
Imre.. lavora bene con la Alchemy? Ne vale la pena ??
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando Androidiani App
Io ti consiglio il kernel blackburner senza over clock.... È il più stabile e sostanzialmente l'overclock è inutile dal punto di vista pratico... Per la questione spegnimento la reazione "schermata blu+riavvio compulsivo" la ottieni quando setti la frequenza al massimo (1300MHz)... Giudica tu
Sulla Alchemy in quanto ROM già cucinata questo engine è inutile... Rischi solo di sovrapporre tweak e non è detto (anzi detto tra noi non ti conviene neanche... Ho esaminato lo script e le modifiche di imre e ti assicuro che se per puro sbaglio le impostazioni dell'adrenaline ti si sovrapponessero agli Alchemy Tweaks avresti solo una perdita di prestazioni. Te l'ho detto in via confidenziale però rotfl: che non esca da questo post :p Intesi?) che ti migliori le prestazioni
Ok grazie del suggerimento utilissimo! :)
Inviato dal mio AcePlus Alchemy Style usando Androidiani App
Ho visto cavolo... Comunque non ho preso nulla... Le mie impostazioni mi piacevano di più... Però mi piace leggere codice e capire cosa fa... E poi si... Lo ammetto... Cerco di Prendere spunto :p
Inviato dal mio Samsung Galaxy Ace Droid Plus usando Androidiani App
Certo che sono quasi pentito di essere passato dal ace al ace plus .un consiglio quale rom mi consigliate per uno che si diverte a smanettare kernel etc
Custom v4 e varie ottimizzazioni... Se invece cerchi qualcosa di stabile e bello Alchemy e la CM10 quando sarà finita... La mia è ben lungi dall'essere appetibile per ora :'(