Visualizzazione stampabile
-
Io non riesco a installarla rotfl ogni volta che ci provo anche seguendo alla lettera i passaggi mi si bricka il telefono e devo ripristinarlo.. mi sorge un dubbio, ma per installarla bisogna avere per forza un Kernel che crei la cartella /system e il file init.d oppure posso usare anche il Kernel Stock?
PS: Io la cartella /system quando collego il Telefono al PC non la trovo anche se Utilizzo Il Kernel di Blackburner sapete dirmi il perchè?
Cordiali Saluti. ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da Syndrome
Io non riesco a installarla rotfl ogni volta che ci provo anche seguendo alla lettera i passaggi mi si bricka il telefono e devo ripristinarlo.. mi sorge un dubbio, ma per installarla bisogna avere per forza un Kernel che crei la cartella /system e il file init.d oppure posso usare anche il Kernel Stock?
PS: Io la cartella /system quando collego il Telefono al PC non la trovo anche se Utilizzo Il Kernel di Blackburner sapete dirmi il perchè?
Cordiali Saluti. ^^
Si, ti serve un kernel con la cartella init.d
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Syndrome
Cordiali Saluti. ^^
Intanto devi avere un kernel con supporto init.d e per mia esperienza quello del kernel Blackburner NO OC è abbastanza labile (per la Aces Droid ho ovviato aggiungendo il supporto al boot.img usando l'apposita funzione della android kitchen)
La cartella /system da pc non la vedi perché non fa parte di quella memoria detta "Memoria USB", ma come dice il nome della memoria di tipo "di sistema", per poterla visualizzare ti serve un file manager con permessi di root oppure da pc adb (anche se quest'ultimo non permette esattamente una "visualizzazione", ma solo delle operazioni sul sistema)
-
scusate ma il kernel presente nella custom rom v4 va bene? o lo devo cambiare
-
non riesco ad installarla!!!
-
Quote:
mgsandrew
scusate ma il kernel presente nella custom rom v4 va bene? o lo devo cambiare
Il kernel della custom v4 è quello stock nè più ne meno... Quindi non ha il supporto init.d
Quote:
Genio98
non riesco ad installarla!!!
Evitare per favore commenti così generici... Qual'è il problema? Inoltre mi servono nome della ROM, e kernel attualmente sul tuo telefono
-
ho la v4 e non ho capito un tubo di come si installa, le ho provate quasi tutte!
-
Salve l ho istallato su custom v4 con aggiornamento karnel quello che sta nella post custom v4 come vedere se funziona??
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
lo noti già dalla velocità di lettura della sd oppure puoi fare dei benchmark
-
Come si vedono i miglioramemti di questo tweaks mi sembra sempre lo stesso grazie aumentata solo ram.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App