Grazie imre:).... Ma come faccio me lo puoi spiegare che non sono tanto pratico.. :o
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Grazie imre:).... Ma come faccio me lo puoi spiegare che non sono tanto pratico.. :o
entri in recovery ( vol su + vol giù + home + accensione)
>install zip from sd card
>toggle signature verification
ti appare una scritta che dice signature check: disabled
>chose zip from sdcard
- scegli lo zip da flashare
- confermi l'installazione ed aspetti che finisca
Intanto comincio Con il ringraziarti.... Ma adesso che ho istallato il kernel non capisco perché se utilizzo no frills cpu non mi fa vedere nel menu a tendina nessuna frequenza superiore a 1008Mhz come devo fare per poter impostare una frequenza più alta????
Ps..sono sicuro (o quasi) la di aver istallato il kernel correttamente perché sono riuscito a istallare adrenalin engine e quindi a vedere la cartella init. D..... Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli :)
Va bene domani, provo e ti faccio sapere grazie.. :)
Ps.. Tu mi confermi che se vedo la cartella init. D il kernel è un istallato (questa domanda è questa solo per una curiosità, personale)
Se non hai una rom custom si, altrimenti probabilmente non é avvenuta bene la compilazione del kernel
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
... Ho rifleshato il kernel e alla fine mi ha detto che è stato istallato con successo...poi ho riscaricato no frills cpu ..ma il risultato resta lo stesso non mi fà aumentare la frequenza oltre i 1008MHz .... AIUTOOOOOO :'(
mi serve sapere un paio di cose:
-che firmware hai? tim,wind,vodafone oppure una delle custom rom presenti sul forum?
- prova a cambiare le frequenze e vedi se nofrills ottiene i permessi di root correttamente, te lo comunica mediante un popup in cui sono indicate le freq. minima e massima e lo scheduler seguite dalla dicitura "nofrills ha ottenuto correttamente i permessi di root"
Ragazzi nessuno sa che aiutarmi???