Visualizzazione stampabile
-
@imre che succede se flasho questo kernel con questa rom: [ROM][FINAL]Inspiration_Rom_V10_Galaxy_Ace_PLus(GT-S7500)[Updated] - xda-developers sarebbe la Inspiration... Vorrei provare il bnl support... Secondo te può essere una buona cosa flashare questo kernel?
-
questo kernel è buono per i governor e per la possibilità di OC ma soffre di problemi al risveglio, ti troveresti col telefono che non sempre risponde al primo colpo. se usi la final tienila com'è che è ottima
-
Ok grazie, visto che ci sei e sei sempre disponibile. Sto provando la final, mi trovo bene pero non so se mi conviene cambiare governor o lasciare ondemand... Tu che dici visto che ne capisci più di me :-)
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
-
imre perdonami se ti angoscio da oggi, ho installato la alchemy 1.0 , domanda questo kernel va bene, posso installarlo? inoltre una volta installato posso procedere con Adrenaline Engine? dopo aver fatto le opportune modiche alla cartella system/etc/init.id
-
@inkubo: il governor e lo scheduler sono scelte del tutto personali, fai un po di prove e scegli la combinazione che va meglio per l'uso che ne fai tu del telefono. Ondemand e noop sono una buona accoppiata
@pierm: questo kernel ha problemi col deep-sleep. Ti conviene tenere quello già presente con la alchemy che è il kernel Blackburner, invece adrenaline non ti conviene installarla. Perderesti prestazioni, inoltre tutti i tweak compresi in AE sono stati rivisti, migliorati ed aggiunti in alchemy
-
ragazzi è uscita le versione nuova di questo kernel :) [KERNEL][GB][GT-S7500]Galaxy Ace Plus Custom Kernel(Update 16/4/13) - xda-developers
Overclocked to 1.23 GHz
RAM:402MB
Governors: Smartass2,Savagedzen,Pegasusq
I/O Schedulers
BLN support
Frandom entropy generator
ZRAM(64 MB)
Init.d support
Custom boot logo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
grazie per la segnalazione, primo post aggiornato
-
Sembra buono con il nuovo update, che dici Imre? è meglio di quello di Blackburner non OC?
-
non l'ho ancora provato, ma se non soffre del problema col risveglio, a giudicare dalle features è migliore.
-
io lo sto usando su alchemy 1.0 per adesso non mi ha dato problemi :)