devi installare un un gpu manager tipo nofrill cpu, antutu cpu master e altri.....ce ne sono di tutti i tipi. Io preferisco nofrills in quanto è il meno esoso in ram
Visualizzazione stampabile
Ho provato entrambi i kernel presenti nel pacchetto atomods + il kernel con OC fino a 1,3 e supporto BLN... E ho avuto problemi con la videocamera... Con questo si risolve o i video si possono fare solo con kernel custom? OT: In ogni caso c'è soluzione al mo problema?
EDIT: Provato il kernel e mi rispondo da solo :) (anche per i posteri): "Sì con questo kernel, a differenza che con gli altri, la videocamera funziona"
Grazie ragazzi in ogni caso, perché se il kernel di questo topic non fosse stato presente sul forum, non avrei mai potuto provarlo nè arrivare alla mia conclusione e soluzione del problema.
Grazie per tutto il lavoro che fate ;)
A me non mi funziona Subway surf con questo kernel qualcuno ha soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La soluzione è quella di portare la Dalvik ha 125 invece che 64 se non sbaglio...
Anche io ho problemi con subway surf ho provato a mette il kernel mb-14 ma il problema continua... .. avete altre soluzioni??
Io smanettando anche con i tweaks alla fine avevo risolto... Non ti so dire come però :P
Non ti ricordi i tweaks D:
Inviato dal mio GT-S7500
se ti sono stato d'aiuto usa il tasto thanks :)
aces_droid tweaks :p... No comunque ho scaricato ora Subway... Lo provo e ti faccio sapere se vanno anche con quel gioco.. Anche se mi pare di ricordare dopo i test di aver concluso che fosse un problema dell'ultimo aggiornamento del gioco... E non un problema di prestazioni