Visualizzazione stampabile
-
Quella è una guida solo per esperti.. se non sei pratico rischi di briccare il tuo smartphone... non te lo consiglierei di farlo.... comunque non è niente di grave vuol dire solo che hai un kernel o recovery modificata.....
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
-
sbaglio o questo è lo stesso kernel della ROM Alchemy FINAL 1.0?
-
sbagli la versione che ce nell'alchemy e la versione prima di questa :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giugiu19
sbagli la versione che ce nell'alchemy e la versione prima di questa :)
be allora consigliami...l'aggiorno? a me mi interessa sopratutto il risparmio batteria e le prestazioni ma normali non estreme...io ho la rom final 1.0 di alchemy ed è ottima come consumi, migliore della rom samsung originale...quindi se aggiorno con questa peggioro, miglioro o nulla? :-P
-
metti la ux con il blackburner e upgrade 2 e il telefono è una scheggia
-
Quote:
Originariamente inviato da
mark5
metti la ux con il blackburner e upgrade 2 e il telefono è una scheggia
"con il blackburner" intendi il "KERNEL Custom Kernel Blackburner (no-OC)" ?
-
Scusami Alex.. non mi era arrivato il messaggio... comunque si con il bb no oc
-
dopo aver installato questo kernel su custom rom v4, non funziona alcuna app gpu manager e in più crasha anche superuser a volte...come mai? :(
Aggiungo che dopo poco tempo mi si è riavviato e fa bloccare diverse applicazioni...boh...
-
Quote:
Originariamente inviato da AlexGame
dopo aver installato questo kernel su custom rom v4, non funziona alcuna app gpu manager e in più crasha anche superuser a volte...come mai? :(
Aggiungo che dopo poco tempo mi si è riavviato e fa bloccare diverse applicazioni...boh...
Impossibile.. io lo ho fatto per miliardi di volte e non mi e mai successo O.o riprova.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App