Visualizzazione stampabile
-
Comunque c'è l'adrenaline booster incluso nelle atomods, non l'adrenaline engine... Sono due cose diverse: il primo è uno scropt che serve per liberare la RAM, il secondo è un insieme di tweaks veramente molto potente
All'interno delle atomods sono comunque inclusi altri engine, che IMHO sono infinitamente meno potenti dell'adrenaline
-
-
quali sono i tweaks migliori che non vanno in contrasto tra loro?
-
Ho letto che ora va anche su rom non deodexed ma come si fa a capire che tipo di rom si ha? Nel senso, so che bisogna cercare un determinato file nei file di sistema ma non riesco ad accedervi pur avendo i file nascosti visibili O.o Come si fa? Premetto che ho già installato il Busybox ma atomods non ancora
-
Sono l'unica che ha brickato con atomods??? :( Meno male che avevo fatto il backup e si è risistemato... ma come faccio a sapere cosa avevo sbagliato? Posso provare a rifare il flash ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpinosaDesign
Sono l'unica che ha brickato con atomods??? :( Meno male che avevo fatto il backup e si è risistemato... ma come faccio a sapere cosa avevo sbagliato? Posso provare a rifare il flash ??
Prima di tutto non fare doppi post e rispetta il regolamento ... lascia perdere le atommods ci sono tante di quelle rom qui senza rischi di brick perchè non guardi magari trovi quella che va bene a te
-
Mi scuso per il doppio post... non me ne ero accorta :) Alla fine ho rinunciato ad atomods perchè anche installando meno cose mi partiva sempre il riavvio. L'unica cosa che ero riuscita a fare è stato mettere un launcher e il cwm. Cercherò una rom che vada bene come suggeritomi da Giugiu19
-
M di tutte quelle cose io quante ne posso scegliere?
Posso installarne più di una per ogni pagina e script ecc.. o alcune vanno in confitto con altre?.
Ma esiste una guida all'utilizzo e configurazione?.
Scusate la mia ignoranza ma è la prima volta che o a che fare con una cosa cosi piena di cose da scegliere e non sapere cosa sono ahahahah xd, però e figa cosi se una capisce bene i vari passaggi si puo fare una rom perfetta diciamo tra "":):cool:
-
Scusate,è confermato che funzionano anche per JB e superiori?
-
Funziona solo su gingerbread
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App