ok, allora ricaricalo e riprova a riflashare la rom
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
ok, allora ricaricalo e riprova a riflashare la rom
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Per favore editate il topic principale indicando che va installata prima la CWM !
Vi ringrazio!
scusami imre... ho seguito la procedura.. ma qnd vado in recovery e faccio install zip from sdcard, il zip del root non mi esce... come mai???
risolto imre.. dovevo solo andare in choose from sd card... ;)
ciao a tutti mi chiamo davide.....sono mezzo smanettone ma a volte non riesco a fare tutto ma mi piace lo stesso, una domanda, forse stupida, dopo aver fatto il rooting tutto ok tranne che all'avvio mi si presenta il triangolino giallo sotto la scritta del modello, poi sparisce....è normale?
altra domanda, non capisco come usare superuser, qualche buon anima mi spiegherebbe perfavore?
Per il triangolino è una cosa normale, vuol dire che l' operazione è andata a buon fine e il telefono è rootato. Invece per il superuser non devi fare nulla, basta semplicemente accettare l' utilizzo dei permessi di root, dopo avere avviato un' app che li richiede. Dall' app puoi invece controllare alcune informazioni come per esempio l' ultima volta che sono stati concessi i permessi di root ad un' app.
ciao sono nuovo e vorrei sapere dopo l'installazione non mi trova il file binario. grazie
ciao ragazzi ho provato a mettere sia la CWM v.5.5 che la 6 ma non fa nulla nel senso che se clicco su install zip non mi fa niente e se vado su reboot system now non mi riavvia il cell, come posso fare? Grazie
devi installare Kies lui troverà tutti i driver che ti serviranno per usare poi Odin :)
ragazzi chiedo scusa ancora una volta può essere che non mi parte il CWM a causa del cellulare che è marcato wind? grazie per l'aiuto
non c'entra niente, anche il mio era marchiato wind, ora ho la cm10, prova a flashare la twrp è un'altra recovery :)
ho riprovato a flashare con la stessa recovery, ma il risultato è lo stesso non riesco a capire
Hai provato ad avviare il telefono in modalità recovery ( da spento: vol su + vol giù + home + power )
Ciao che CWM usi ho avuto lo stesso problema con la versione 6.0.3.3 ho usato il 6.0.1.2 e ors funziona prova
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
[QUOTE=Genio98;4507738]Hai provato ad avviare il telefono in modalità recovery ( da spento: vol su + vol giù + home + power )[/QUO
si xkè ho seguito passo passo la guida
poi che ti esce?
ragazzi ci sono riuscito ho flashato ancora una volta la recovery ed è partito ;) grazie mille a tutti ora ho una sola domanda come faccio a spostare le app sulla memoria esterna? ho scaricato move2sd e abilitato l'opzione debug, ma mi esce solo sd e telefono!
Quote:
Originariamente inviato da Pasok
Per spostare le app io uso titanium backup pro, è a pagamento. Se vuoi un app gratis ti consiglio link2sd
move2sd lo conoscevo anche io infatti l'ho scaricato solo che le app continuano a restare nella memoria del telefono e non nella microSD
Io ho fatto tutto,installato ricovery e file rooting_sgap.zip ...mi esce anche superuser ma andando a controllare con rootchecker l'app mi dice che non ho i permessi di root,possibile che i file zip per il root siano danneggiati?qualcuno può ripostarli?
Non è che la rom stock non è rootata per questo mi dice rootchecker che non ho i permessi di root?
Qualcuno mi può aiutare su come posso fare a spostare sulla sd esterna le applicazioni??
ho messo la cwm 6.0.4.5, fatto root e mi installa supersuper ma con root chercker mi dice che il root non c'è infatti link2sd non funge e nemmeno triangleaway perchè dice che manca il root. come posso risolvere?
ho provato con supersu ma mi dice che nn ha i permessi
ho rifatto 10 volte il root ma nnt. secondo me è xke ho l ultimo fw tim.
ciao ragazzi!mia cugina ha un ace plus voleva fare il root ma ci sono problemi leggo per il wi-fi?ma dopo che gli faccio il root esce fuori sto triangolo?e ultima domanda ma la sd card e la memoria non viene toccata ovvero i dati non vengono cancellati facendo il root?
Problemi col wifi non ce ne sono, il triangolo si toglie via triangle away, la sd card non viene toccata :)
di niente ;)
Ciao tutti,
provo a chiedere qui visto chel 3d della rom forse ero fuori topic, comunque, dopo un flash andato male ho installato la rom S7500xxMC2 ed ho visto che non ho permessi di root ho provato a rootarla seguendo la guida quindi, mi sono scaricato il file, messo in sd e caricato in recovery mode con la cwm, fa tutto il processo ma poi con rootchecker non risulta rootato!
Allego lo screenshot della versione attuale.Dove sbaglio?
Grazie in anticipo
Allegato 102611
Guarda non saprei... Prova a fare i 3 wipe e riprovare...
[I]Per me puoi anche eseguire i root senza tant difficoltá :scarichi su4 shared poot dopo entri in poot e installi amministro con play store
Dopo ti vengono due scritte e schiacci la prima tenendola premuta per un p'ó di tempo senó ti si spegne il cell dopo averlo fatto aspetti che appaiano delle scrit te e spegni il cellulare dopo riave:bd:rlo acceso scarici da play st ore root checker e superuser entri in root checker e ti da i root e superuser serve a utilizzare i root dove vuoi
ragazzi, io sono riuscito a rootarlo solamente installando CWM, solo con quello funziona il file di root "Rooting_SGAP.zip"
Ma si può fare il root con OneClickRoot all'ace plus??
Ciao , ho un ace plus da rottare , di un amico.
Siccome è ancora "vergine", non vorrei fare ca....te !!
Ho scaricato il software del punto 1) , android_root.exe , però ho un dubbio.
Nel sito, nel menu "Device", non trovo questo S7500. Mi confermate comunque che è ok ?
Chiedo scusa per i miei dubbi, ma se fosse mio il tel , non avrei nessun problema a provare.
Grazie.
PS: è necessaria una guida, oppure è tutto semplice ?