E come risolvo?
Visualizzazione stampabile
E come risolvo?
E come si fa?
:boh:
Io non mi chiamo mica imre!
Grazie, comunque, per la risposta.
Provati altri auricolari, funzionano!
Quindi non è la rom ma sono le cuffie.
Il problema si è ripresentato.
Avevo la V11 e il cellulare si spegneva di sua iniziativa.
Son passato alla V13, ma da un paio di giorni ho ritrovato il cellulare spento da solo.
Insomma anche con la V13 pare che il bug non sia stato risolto o succede solo a me e, quindi, è un problema hardware?
Ma non esiste una rom senza alcun bug (fotocamera senza paronamica, no access point etc)?
Solo la stock?
Attualmente c'è la V16, ma la stabile dovrebbe essere la V10.
Appena posso le provo e posto se rilevo bug.
E se utilizzo il file setting.apk e setting.odex di una rom nobrand e li sostituisco potrebbe funzionare?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Grazie RaffBulgaro della dritta ho istallato la v18 e devo dire che mi sembra davvero performante e veloce, non ho trovato nessun bug fino ad ora nei prossimi giorni vedremmo. Casomai postero i bug se mai cene saranno mi sembra perfetta anche con i giochi fluida graziiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Anche io utilizzo questa rom e per ora devo dire che và davvero bene..
Se volessi mettere bln control che kernel mi consigliate? C`è qualche alternativa per ovviare alla mancanza di led di notifica?
V18 flashata....non sembra male
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ciao, ho installato la V18 da qualche giorno, ma la cosa strana è che le icone dati ogni tanto cambiano. Allego gli screenshot. Lo fa anche ad altri? Dite che è possibile che sia una cosa dovuta al fatto che vengo dalla Alchemy?
Allegato 97007
Allegato 97008
mah.. sinceramente non ci avevo neanche fatto caso..
Per il BLN nessuna risposta? per attivarlo bisogna necessariamente cambiare kernel?
Sì... Perché va attivato a basso livetto
quale kernel posso mettere? non mi interessava uno OC.. e neanche con modifiche alla ricarica.(quello che avevo prima non mi permetteva la ricarica da accendisegari auto)
Ho installato la v18 kitkat, tra le info dispositivo alla voce kernel riporta "2.6.38.6 dpi@DELL147 #1"
Ma è davvero il kernel di BlackBurner?
È un kernel stock modificato tramite kitchen da blackburner
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grazie per la risposta!
Consiglieresti un kernel diverso o questo potrebbe andare già bene? Comunque mi piace molto adesso il mio telefono!
Peccato sia tradotto per metà, cioè alcune voci rimangono in inglese.
Comunque, quali impostazioni relative al processore e all'entropia sono consigliabili?
A me veramente la Rom è tutta in Italiano PURO a differenza della precedente v17 in cui le impostazioni non erano tradotte. Comunque io uso la configurazione "performance" ed il processore va davvero alla grande. Pensa che dopo aver installato da zero L'Adrenaline Engine ed i tweaks riesco perfino a far funzionare Dead Trigger alla perfezione,senza nessun lag!
Controlla bene, perché alcune cose sono ancora in inglese, tipo quick panel settings, oppure in impostazioni chiamata, il menù è tutto in inglese! Eccetera eccetera.
Aggiungo altri piccoli "fastidi".
Se abbasso la barra di notifica e clicco sulle icone riavvia o spegni, la barra rimane abbassata e copre il menù che compare. Quindi occorre far risalire la barra. La cosa non succede con le altre rom.
Inoltre, stamane l'ho accesso e il processo system crashava ripetutamente, e il telefono continuava a vibrare. Ho dovuto, ovviamente, riavviare.
Ciao, qualcuno saprebbe dirmi se sia possibile rendere completamente nera la barra di stato? Grazie fin da ora.
volevo chiedervi un favore
come trovare in questa rom in impostazioni la voce
utilizzo dati rete
l'ho installata ad una mia amica e sembra tutto ok ora la sta utilizzando
ma non riesco ad entrare in googleplay perchè devo disattivare una voce nel sotto menù
grazie
Utilizzo l'ultima versione di questa Rom, che è basata sulla versione 2.3.6, c'è un qualche modo per poter utilizzare e rendere compatibili le app che funzionano solo con una versione di Android superiore?