Sì... Perché va attivato a basso livetto
Visualizzazione stampabile
Sì... Perché va attivato a basso livetto
quale kernel posso mettere? non mi interessava uno OC.. e neanche con modifiche alla ricarica.(quello che avevo prima non mi permetteva la ricarica da accendisegari auto)
Ho installato la v18 kitkat, tra le info dispositivo alla voce kernel riporta "2.6.38.6 dpi@DELL147 #1"
Ma è davvero il kernel di BlackBurner?
È un kernel stock modificato tramite kitchen da blackburner
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Grazie per la risposta!
Consiglieresti un kernel diverso o questo potrebbe andare già bene? Comunque mi piace molto adesso il mio telefono!
Peccato sia tradotto per metà, cioè alcune voci rimangono in inglese.
Comunque, quali impostazioni relative al processore e all'entropia sono consigliabili?
A me veramente la Rom è tutta in Italiano PURO a differenza della precedente v17 in cui le impostazioni non erano tradotte. Comunque io uso la configurazione "performance" ed il processore va davvero alla grande. Pensa che dopo aver installato da zero L'Adrenaline Engine ed i tweaks riesco perfino a far funzionare Dead Trigger alla perfezione,senza nessun lag!
Controlla bene, perché alcune cose sono ancora in inglese, tipo quick panel settings, oppure in impostazioni chiamata, il menù è tutto in inglese! Eccetera eccetera.
Aggiungo altri piccoli "fastidi".
Se abbasso la barra di notifica e clicco sulle icone riavvia o spegni, la barra rimane abbassata e copre il menù che compare. Quindi occorre far risalire la barra. La cosa non succede con le altre rom.
Inoltre, stamane l'ho accesso e il processo system crashava ripetutamente, e il telefono continuava a vibrare. Ho dovuto, ovviamente, riavviare.