Visualizzazione stampabile
-
di cercare ho cercato ma ho trovato tutte guide molto simili a quella di questo forum, xkè la procedura è quella scritta solo che appena vado in modalità recovery per installare il root, non mi fa far niente se clicco per riavviare il cell non fa assolutamente niente con entrambe le versioni di CWM
-
Quote:
Originariamente inviato da Pasok
di cercare ho cercato ma ho trovato tutte guide molto simili a quella di questo forum, xkè la procedura è quella scritta solo che appena vado in modalità recovery per installare il root, non mi fa far niente se clicco per riavviare il cell non fa assolutamente niente con entrambe le versioni di CWM
Allora non so che dirti
Inviato dal mio GT-S7500 aspettando JELLY BEAN usando Androidiani App IL TASTO THANKS NON FA MALE QUINDI SE TI SONO STATO D'AIUTO PREMILO
-
ti ringrazio :) spero che qualcun altro mi possa essere d'aiuto :)
-
Fatto tutto senza problemi, grazie!
-
-
-
Grazi milleee guida eseguita ella lettera e guida perfettamente funzionante ora ho i permessi root + cwm grande grazieeeeeeee
-
Fatto root ad aprile: tutto ok. Poi improvvisamente sparito root. Tutto da rifare quindi...
-
[quote name="Mogno313" post=3075199]Ve li do in PM dato che secondo il forum i baby droid potrebbero spammare
Inviato dal mio GT-S7500 usando . Il tasto thanks non morde ;) Androidiani App[/QUOTE]
Ehi!:O:O Io sono un baby droid e non spammo! edit: ero un baby droid
-
E' difficile non riesco..:/:'(