Visualizzazione stampabile
-
ho fatto il root tutto ok, ora il problema che ho è che quando provo a spostare su sd una delle app che già aerano installate sul telefono tipo google + o hangout mi dice: pkg: /data/app/com.google.android.talk-1.apk Failure [Install_failed_invalid_Install_location]
cosa significa?
-
Salve ho provato con solo il file Zip ma mi dava Intallazzione Fallita , Invece con cmw + root tutto sembra funzionare.Come scrive marksweet87 l'App Superuser è vuota , ho installato Link2SD e posso cancellare quello che voglio.
1 Domanda : in modalità recovery avanzate ho notato che si può partizionare scheda SD da 128mb fino a 4gb , diventa un'aumento della partizione memory stick dentro alla menoria Esterna .
Davide
-
Volevo porvi una domanda.. E' obbligatoria la microSD per trasferire il file Rooting sul dispositivo?? Perchè io non la possiedo e non so come fare
-
Hai provato a mettere lo zip nella memoria interna del telefono?
-
e poi una volta entrata nella modalità recovery, da dove apro il file?
EDIT: Ho risolto grazie del consiglio ^^
-
Scusami io ho provato la tua procedura ma quando faccio start si blocca tutto e il dispositivo non si resetta inserisco ciò che scrive nella finestra odin se tu puoi capire
quale può essere il problema grazie
dimenticavo quando vado in recovery mode vedo il triangolino giallo con il punto interrogativo
<ID:0/004> Added!!
<ID:1/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> cwm-trebon.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:1/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:1/003> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:1/003> SetupConnection..
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco50
Scusami io ho provato la tua procedura ma quando faccio start si blocca tutto e il dispositivo non si resetta inserisco ciò che scrive nella finestra odin se tu puoi capire
quale può essere il problema grazie
dimenticavo quando vado in recovery mode vedo il triangolino giallo con il punto interrogativo
<ID:0/004> Added!!
<ID:1/003> Added!!
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> cwm-trebon.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:1/003> Odin v.3 engine (ID:3)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:1/003> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:1/003> SetupConnection..
Hai attivato il debug nel telefono ??
-
Sinceramente no perchè non mi sembra di averlo visto scritto nella guida perdona la mia ignoranza
-
allora attiva il debug usb dal telefono e riprova!
-
Grazie ho risolto sbagliavo io schiacciando anche vol +