Salve a tutti,ho bisogno di invertire il montaggio delle directory /sdcard con /sdcard/external_sd per far salvare i dati sulla memoria esterna e non in quella del cellulare!
Sapete un modo per farlo?Grazie :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,ho bisogno di invertire il montaggio delle directory /sdcard con /sdcard/external_sd per far salvare i dati sulla memoria esterna e non in quella del cellulare!
Sapete un modo per farlo?Grazie :)
Quello che chiedi tu non è possibile... Ma se spieghi che tipi di dati vuoi salvare magari ti possiamo dare una mano in un altro modo
non c'è un motivo particolare è una mia curiosità farlo..per esempio voglio provare Complete linux installer che richiede che i dati siano salvati nel percorso /sdcard e dato che la memoria è da 2048MB non posso copiare le IMG di linux!
Hai il supporto init.d? E quanto ne conosci di scripting linux?
E' installato il kernel di stock quindi il supporto init.d non dovrebbe esserci! Di scripting conosco poco e niente =(
Immagino che non hai neanche i permessi di root quindi
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
no, Il rooting l'ho eseguito
il root l'hai eseguito, quindi la garanzia è andata....a questo punto metti su la CWM, installa Cronmod (che trovi su xda oppure nelle atomods) e puoi forzare il telefono a scrivere i dati sulla sd esterna
Ho installato le atmods sto provando come funzionano! Si può ripristinare il BIN COUNTER a 0 per ripristinare la garanzia??
In linea del tutto teorica con il JIG USB (cerca su google o sul forum), in via pratica non ti so dire, mai provato... Sorry :-[
in linea teorica ed in linea pratica non si può più fare ;)
se vuoi azzerare il binary devi comprare un RIFF Box , un oggettino che non costa poco (circa 240 sterline) ma che ti permette di riparare il cell anche in caso di hardbrick
le ATOMODS non funzionano! Una volta installato quando avvio il telefono esce la scritta SAMSUNG con il triangolo giallo mi diventa nero il display fa 3 vibrazioni e si riavvia continuamente! Sono stato costretto a flashare la stock con odin ! Mannaggi@ a me che ho comprato questo telefono .-.
Quote:
Originariamente inviato da h4ck3r43v3r
Sicuro di non aver inserito qualche feature doppia che va in conflitto? Che kernel hai?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ciao ragazzi,voglio riesumare questo post perchè sono riuscito ad ottenere quello che volevo! Ho invertito il montaggio delle partizioni /sdcard/external_sd <-> /sdcard e perciò voglio condividere con voi questa mod.
vold.fstab
Questo file è stato modificato sulla ROM Stock e si trova nella directory /etc rotfl
se vuoi azzerare il binary counter a 0 devi avere una rom stock originale e i permessi di root, usi il programma triangle away 2.90 e te lo azzera.