Sulla cm10 ??? Con quale kernel ???
E come hai fatto ?
Visualizzazione stampabile
Sulla cm10 ??? Con quale kernel ???
E come hai fatto ?
Quote:
Originariamente inviato da ThunderZeus
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Mi puoi dire come hai fatto????
Raga anche voi avete problema a vedere i numeri in rubrica e il playstore? confermate ciò?
Sì, il playstore non funziona... I numeri in rubrica compaiono dopo aver messo le gapp...
Una cosa però : anche a voi si impalla tutto al ricevimento di una chiamata con blocco schermo abilitato? A cell bloccato dico....
@inkubo
io provando a chiamare da tel in blocco noto che ha dei rallentamenti.. però si riesce tranquillamente ad accettare o rifiutare la chiamata... dopo la chiamata poi bisogna aspettare alcuni secondi per poi sbloccare il terminale
Ok, ora funziona tutto... Unici Bug che sto trovando sono il Play Store, qualche app che crasha spesso (sopratutto i social :O) e la fotocamera... Però Rom davvero molto stabile per essere una beta rilasciata da meno di una settimana e in continuo aggiornamento :)
Quote:
Originariamente inviato da ThunderZeus
...quali quelle nel forum di XDA o su un altro sito?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ho scaricato le gapps da questa discussione [ACE PLUS][DEV][4.1.2] cyanogenmod 10[WIP]{updated 24/2/13} - xda-developers (il secondo post)
ce scritto:
click here for gapps full download android 4.1.1 (20121011-signed-latest)
ragazzi qualcuno di voi che sta aggiornato con l'evoluzione della rom e aggiornamenti può dare link dei download o guide così che possa editare al primo post
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemyzzato tramite Androidiani App