R: CyanogenMod 10 for Samsung Galaxy Ace Plus (GT-S7500)
Se vuoi installare la cyano 10 con WI-FI puoi fare già tutto ora con le informazioni che trovi nel primo post(sempre che tu abbia installato la ClockWorkMod ovvero CWM-Recovery modificata, spulciando nella sezione modding, qui su androidiani, ovviamente del nostro terminale, trova la guida di Imre che spiega come installarla. Ti consiglio anche di effettuare il root, che però invalida la garanzia.)
Attenzione però le gapps
(Google Apps, ovvero Play Store, Gmail ecc)non funzionano. Per lo store puoi rimediare scaricando blackmart-aptoide-amazon app store-androidpit
Quote:
Originariamente inviato da
eziopatane
Niente!! provato e riprovato..a me gli Apn non compaiono..sarà perché ho la 3? :(
Tra l'altro non mi funziona nemmeno la rubrica..e installando le gapps mi dava problemi con la tastiera di android..mah..
Anche io ho 3. Non mi ricordo, hai provato a settare manualmente gli apn?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
eziopatane
Si anche, ma salvando comunque non mi appare in lista..
Prova a scaricare l'app Area Clienti 3 così appena ci entri ti dirà che non sono settati internet e MMS e te li fai settare. Se non funge così non so che dirti
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
La nuova versione della cm10 è in test !!!
La cm10 dello sviluppatore che ha effettuato il porting non quella del developer che ha fixato il WI FI ;)