Capisco beh è impossibile...vabbè aspettiamo un aggiornamento...
Visualizzazione stampabile
Capisco beh è impossibile...vabbè aspettiamo un aggiornamento...
Doveva arrivare oggi l'aggiornamento per risolvere bug e per i buffer, OC e se non mi sbaglio anche i governor...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
ragazzi novità?
Ho dato un occhiata veloce al forum, sembra nessuna novità.... Se fanno funzionare le gapps poi è perfetta uff
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Cyanogenmod 10 Rom (Android 4.1.2) for Samsung Galaxy Ace Plus BETA - xda-developers raga guardate qua... dicono che le gapps funzionano...
@AndreaPesa00
mi sa che è la prima versione uscita.... a noi le gapps non funzionano perchè abbiamo il kernel modificato :\
Come già detto il download e stato tolto perche non conforme alle regole xda
EDIT: Tablet UI(interfaccia tablet) basata su cyanogenmod 10 per galaxy ace plus rilasciata !
Installazione:
Nandroid backup per essere sicuri
Wipe cache da recovery
Install zip from sdcard->choose zip from SD card(esterna ovviamente)->Selezionate il file scaricato e installate.
Screenshoot e download qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2168301
ma é la versione per tablet...non capisco...spiegatemi:)
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemyzzato tramite Androidiani App
No non credo sia una ROM...e semplicemente un aggiunta. Basata su cyano solo perche funge solo sulla cyano.
Volendo si può rimettere la UI normale dalle impostazioni per farli vedete il post su xda
EDIT: Non è una ROM...pesa solo 15mb ed è una "MOD"
ma la cm10 ancora è una beta..nemmeno anzi:) io vorrei installare la versione definitiva ma credo che passerá ancora troppo tempo:(
Inviato dal mio GT-S7500 Alchemyzzato tramite Androidiani App