A finale funzionano le GAPPS seguendo questo link? Cyanogenmod 10 Rom (Android 4.1.2) for Samsung Galaxy Ace Plus BETA - xda-developers
Visualizzazione stampabile
A finale funzionano le GAPPS seguendo questo link? Cyanogenmod 10 Rom (Android 4.1.2) for Samsung Galaxy Ace Plus BETA - xda-developers
Potrebbero anche funzionare, anzi sicuramente funzionano... Ma il link è stato rimosso
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
... qualcuno è riuscito a scaricarla e a testarla???
sinceramente io aspetto il 6° team di sviluppo per fare un porting decente... :)
No :(
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Che fregatura...ho mandato un pm a quel developer se funzionavano le gapps se si me lo inviava.
Da quello che ho capito se proprio vuoi le gapps puoi flashare la prima versione senza cambiare il kernel... Mi sa che funzionano.. Non dovrebbe funzionare solo il Wi-Fi o sbaglio? Correggetemi
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Se il cell lo utilizzi con il WI FI come credo faccia ale senza WI FI con le gapps funzionanti ci scaldi le banane xD
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
lol vabbè se non mi da il link sto tizio che l'aveva postata la versione con le GAPPS massimo 2-3 e la mettono...
Meno male che ho internet illimitato xD
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Inkubo
Sono l'unico che è stato fregato con un abbonamento mensile di 9.00€ con internet limitato e 100 msg e 100 minuti di chiamata???
Fine OT.
Mi sto chiedendo se Imre (si, proprio lui! La leggenda) sia capace di finirlo in qualche modo, o anche soltanto fixare il wi-fi sul primo porting esistito...Bhe, forse non lo sapremo mai XD comunque sia sto aspettando un qualsiasi tipo di aggiornamento "decente" perché mi serve google now e le altre app google!!! Come si fa senza :'(
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App