Ok fatto..... Comunque una cosa strana, succede anche a voi che il landscape è invertito? O_o se ruoto lo smartphone di 90° mi si gira lo schermo di 180 uff :\ come si sistema?
Visualizzazione stampabile
Ok fatto..... Comunque una cosa strana, succede anche a voi che il landscape è invertito? O_o se ruoto lo smartphone di 90° mi si gira lo schermo di 180 uff :\ come si sistema?
Si si ahah con entrambe le versioni XD
Comunque mi potresti fare un favorone inkubo ? Mi uplodi lo zip su google drive o dropbox se vuoi ti do pure il mio account dropbox e uplodi da li poi mi passi il link in privato. Puoi ?
Edit: di dropbox non trovo più le credenziali XD
Scusate l'OT
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
E piccolissimo il file, perchè ci sono solo 2 file da sostituire... Ora li uppo da qualche parte e posto il link... un attimo di pazienza :)
EDIT: ecco qui :) http://speedy.sh/fNqft/Gapps-FIX-CM1...oidMadness.zip
Grazieeeeeeeeeeee
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
raga nn riesco a flashare le gapps chi mi puo mandare il link delle gapps già con il fix??
Apri i 2 zip, trascina le due cartelle del fix all'interno dello zip delle gapps e il gioco e fatto.... Flash e goditi le Google's App :)
si scusa ho sbagliato io... praticamente mentre zippavo dentro l archivio veniva messo una cartella>e i file
invece bisogna avere direttamente i file
ragazzi capita anche a voi che ogni tanto il cellulare si riavvia da solo?
eh si... è ancora un po instabile... niente di serio.... si riavvia solo la cyano non lo smartphone.. capita proprio raramente quando si toccano le impostazioni..
si dai però adesso con le gapps è accettabile