Bah! comunque lo flashata peccato per i bug è maledettamente fluida :Q_
Visualizzazione stampabile
Bah! comunque lo flashata peccato per i bug è maledettamente fluida :Q_
Per ora funzionano queste cose :
- Boot
- RIL
- Audio
- Hardware Acceleration
- SD Card
- Video Decoding
E non funzionano queste :
- Bluetooth
- Camera (Picture/Camcorder/Panaroma)
- GPS (Untested)
- Wifi
- Project butter
- Video Recording
* Anche se ho letto che alcuni riscontrano problemi con l'SD ma sono pochi.
Se funzionasse almeno il wifi me lo terrei :)
Si non mi legge le foto in galleria solo alcune in effetti non mi legge nemmeno i numeri di telefono perchè li ho solo sulla scheda e non sull'account google comunque è stupenda è fluidissima se fixano i bug la flasho all'istante!
Per me quella interna e inaccessibile anche se ci sono le immagini nella galleria...imre ma se dai una sistematina alla cm fixando il wifi come la vedi ? XD
L'ho provata pure io fluidissima però non ci sono le app stock tipo Google Play che non sono riuscito a far funzionare visto che come l'aprivo subito si chiudeva e dopo vari tentativi crashava tutto, non vanno nemmeno i contatti della rubrica e stranamente non mi fa creare l'account google. Se sistemano tutto la metto visto che é fantastica, sembra di avere già jelly bean.
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ho notato che il wpa-supplicant è settato in maniera errata mentre i driver invece sono corretti. sto facendo varie prove per vedere se risolvo. Per la fluidità e consumo ram sono daccordo ma finchè non si mettono le gapps....da li il consumo ram schizza a 210mb
Io tanto mi lascio il gplay e gmail.
Ps: se riesci a risolvere mi inchino alla tua potenza xD
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2