A me va tutto alla grande tranne che per la chiamata in arrivo da schermo spento... Qualcuno è riuscito a fixarla?
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
A me va tutto alla grande tranne che per la chiamata in arrivo da schermo spento... Qualcuno è riuscito a fixarla?
Ma che versione hai installato ?
Quella del mini 2 di stamattina :O stiamo parlando di quella no? :o funziona tutto, peccato per questo piccolo bug :-\
O in display o in audio mi sembra
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Ma a me spreca tanta batteria e normale? Si può mettere l adreline engine?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
ps: mi correggo, non funziona quando blocco la tastiera...alcune volte perde linea..purtroppo (soprattutto perché era parecchio valida) per me inutilizzabile
per chi ha la cm10 per 16/03/2013 avete notato anche voi che la batteria si scarica velocemente? voi come fate per farla durare un po di +?
Vai in impostazioni->prestazioni->processore e cambi la frequenza di clock minima da 245mhz a 122mhz che già un po cambia oppure cambi governor e metti il powersave(però diventa inutilizzabile) o il conservative...però quando vuoi ad esempio giocare o rimatti l'ondemand o il performance(ma suca molta batteria).
A me sinceramente con ondemand e frequenza minima 245 va più che bene... C'è solo il problema delle chiamate