Io ho fatto cosi: Full wipe-Installazione Rom-Rendering GPU-Forza rendering GPU.
A me ha funzionato.
Io ho fatto cosi: Full wipe-Installazione Rom-Rendering GPU-Forza rendering GPU.
A me ha funzionato.
ma solo a me il cellulare carica solo usb...io pensavo che il mio cellulare era rotto...ma ho scoperto che con la rom stock carica bene
raga vorrei chiedervi una cosa. Ma qualcuno di voi che abbia whatsapp installato con questa rom ha il mio stesso problema? cioè le notifiche vibrano ma non emettono suoni,quelle di whatsapp..Vorrei sapere se è un bug della rom oppure devo ri-flashare tutto!!
Originariamente inviato da antfior93
Fatti i wipe di rito?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
USA LA MIA ROM SE VUOIhttp://www.androidiani.com/forum/sam...-fast-rom.html
comunque l'ultima versione è la più glichata...spero presto in una nuova
So come risolvere il problema della chiusura delle app. Senza che faccio 2000 spiegazioni vi uplodo il mio build.prop e lo sostituite con il vecchio(poi vi spiego dopo)
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
sisi ho fatto tutti i wipe durante l'installazione. COmunque io non riscontro alcun problema con la chiusura app
Prova a mettere un live wallpaper e vedrai XD
Ecco il mio build.prop fixato: http://db.tt/CC04bu3M
Dare i permessi di root al file manager che si USA>andare nella directory primari del telefono(più indietro/su possibile)>aprire la cartella "system" e sostituire il vostro build.prop con il mio.
Ringrazio The Whisp per il metodo che su xda nessuno se l'è filato.
PC:
*CPU: Intel Core I5 3470 3.2GHz.
*RAM: 8GB.
*GPU: ZOTAC GeForce GTX 970 AMP! Extreme Core Edition
*HDD: 1TB WD.
*MotherBoard: Asus P8H77.
Google Nexus 5:
*Versione Android: 6.0.0
*Rom: Stock
*Kernel: Elemental X 6.00
Scusate ma per chiusura delle app cosa intendete?? Non basta usare il tasto indietro per chiuderle?