ti funziona la fotocamera?? Puoi postare una guida sulla procedura??
Sta scritto su xda cmq...scaricare ed estrarre sul desktop gli allegati presenti sul sito, poi aprire la cm 10 rar poi vai su system e poi su lib. Vedi ke i file estratti libcamera.so libcameraclient.so e liboecamera.so li dovrai sostituire nella directory appena accennato (system e poi lib) in dei file chiamati nello stesso modo. Una volta fatto questo l altro file estratto camera.ms7ect... lo dovrai sostituire imn um file chiamato lo stesso sempre nella cm 10 rar poi system poi lib poi hw e lo sostituisci. Poi flasha la rom con la modifica fatta e vai nell emulatore terminale: scrivi su e premi invio e consenti l accesso a super user poi scrivi seguendo amke lo spazio: sysctl -w kernel.randomize_va_space=1 e previ invio. Cosi avvia la fotocamera ke per la prima volta crashera poi funzionerà!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
LG Nexus 5 by Google
i video funzionano? il flash funziona?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
Con la stock i video non me li fa produrre. Mi sembra solo con lgcamera o videoillusion!
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
LG Nexus 5 by Google
ma qualcuno è riuscito a capire come si disattiva l'illuminazione dei tasti fisici nella cm10?? nella 10.1.2 c'era un'opzione apposta ma qui non la trovo!!
La rubrica SIM non me la legge!Ho una USIM 3 e quando vado a selezionare " Importa contatti da SIM " dice "Nessun contatto presente nella SIM" ma non è così.
Solo io riscontro questo problema?
.
Huawei P10 Lite WAS-LX1C432
come faccio a darei permessi di root all'emulatore terminale?