ragazzi solo a me non funziona il flash neanche con le app torcia?? O.o mi esce un errore che dice che il mio dispositivo ha un os nn compatibile..
ragazzi solo a me non funziona il flash neanche con le app torcia?? O.o mi esce un errore che dice che il mio dispositivo ha un os nn compatibile..
Seguimi su Twitter per informazioni su nuove uscite e aggiornamenti!@Giugiu19
per chi vuole donare per sostenere lo sviluppo
doublef88 (23-10-13)
si del falash camera lo sapevo.. cmq grazie!![]()
ciao sto provando la cm 10.1.3 , come letto nei post precedenti nemmeno a me funziona il wi-fi e il flash, in questo momento non ho una connessione dati, non avendo il wi-fi posso scaricare su sd e poi installare su telefono qualche apk tipo torcia? per il wi-fi sarà disponibile qualcosa a breve?
Grazie
Sakurambo80 (23-10-13)
Riassunto delle novità per quanto riguarda cm10.2 e kernel 3.x:
TheWhisp Sabato ha rilasciato la prima versione di test della nuova cm10.2(Android 4.3) con kernel 3.0.100. La nuova versione per ora però è solo di test poichè una volta installata la rom e dopo aver riavviato il dispositivo comparirà la consueta schermata di configuarazione della cm, ma non sarà possibile fare nulla poichè il touch non funziona, tanto meno i suoni ecc. TheWhisp ha comunicato ieri che sarà rilasciata una nuova build nel weekend e probabilmente comincerà a fixare i vari problemi !
La rom serve solo a TheWhisp come test per vedere quali problemi abbia, inoltre è totalmente inutilizzabile, ma chi è interessato può trovare lo zip flashabile qui: Goo.im Downloads - Browsing development
Inoltre vi informo che c'è un'altra versione della cm10.2 basata sul kernel di Gingerbread, creata da Giugiu19 che non ha ancora pubblicato.
eccola a voi cm10.2 con kernel 2.6 adatato per funzionare su android 4.3 bug camera e wifi
download :https://drive.google.com/file/d/0B-k...it?usp=sharing
fuomag9 (17-11-13),smartandroidtech (24-10-13)