Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Priano23
Non va il link di odin :(
Cerca su google odin v1.85 e clicca sul risultato che porta al sito XDA. Quando posso aggiorno il link
-
Quote:
smartandroidtech
Cerca su google odin v1.85 e clicca sul risultato che porta al sito XDA. Quando posso aggiorno il link
ok fatto grazie :cool:
-
Installata anche io, tutto perfetto! ☺
-
-
installazione
Buonasera scusami il disturbo volevo chiedere una cosa. ho seguito alla lettera la tua guida ed ho installato TWRP
solo che quando vado a riaccendere il telefono in modalità recovery non mi fà vedere nulla, nel senso che è la stessa di prima, sai dirmi come mai?
grazie a presto
-
Quote:
Ricos
Buonasera scusami il disturbo volevo chiedere una cosa. ho seguito alla lettera la tua guida ed ho installato TWRP
solo che quando vado a riaccendere il telefono in modalità recovery non mi fà vedere nulla, nel senso che è la stessa di prima, sai dirmi come mai?
grazie a presto
Riscarica la TWRP... Potrebbe essere un file corrotto il tuo.
-
Ci sarà la varsione 2.8.0 per il nostro terminale?
-
ciao a tutti l'ultima versione è la 2.5 build 3? ho letto che la TWRP è migliore e più stabile della cwm è vero. grazie.
-
Quote:
88salvo88
ciao a tutti l'ultima versione è la 2.5 build 3? ho letto che la TWRP è migliore e più stabile della cwm è vero. grazie.
Si la 2.5 built 3 è l'ultima per il nostro terminale e si ti da meno problemi della CWM ;)
-
Ma se si blocca nella schermata di avvio cosa posso fare ? (Samsung GALAXY S Plus)