Scusa la mia ignoranza ma per riflashare intendi entrare nel recovery fare install from zip?
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa la mia ignoranza ma per riflashare intendi entrare nel recovery fare install from zip?
Esatto!! :)
ok grazie ora che mi ricordo quando ho scaricato il file mi č arrivato un messaggio sul pc io ho fatto annulla ed e andato via
forse l'ho scaricato male
piccolo problema:NON C'E il play store cosa diamine faccio ora?!?
Il playstore non c'é completamente o c'é ma non parte??Se é il secondo caso che ti ho appena citato devi flashare le gapps e magicamente playstore funzionerą!Se non c'é completamente scaricatelo da fonti esterne!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da neylory
Essendo la cm10 di the wisp, devi flashare anche le Gapps, (senza fare wipe) vai nel forum della cm10 che c'č scritto come installarla, soltanto che tu, al posto della CM10 dovrai installare la MIUI...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ma la Fotocamera e il bluetooth funzionano?
Per l ennesima volta non funziona la fotocamera fatte sempre la stessa domanda ... se e basata sulla cm a i bug della cm ..
Un versione aggiornata di questa rom senza quei bug cretini esiste???O qualche altra miui che non sia l'atomic?L'atomic Rom v6 la chiamo IL BRICKA-CELL!!!
Quote:
Originariamente inviato da Ozrak
1 se non esiste JB official ci sono versioni buggate...
2 lo sanno tutti che l'atomic v6 se flashata porta al Brick...
Nessuno ha ancora fatto +1, fallo prima dei tuoi amici! Ma farvi i c**** vostri mai, eh?!